Estate con il Teatro // 14 giu - 10 set

Estate con il Teatro // 14 giu - 10 set

ASSOCIAZIONE ARTEDRAMA     25-06-2021


Anche quest'anno ritorna Estate con il Teatro il centro estivo diurno per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni che organizziamo assieme a Teatrulla e a Santibriganti Teatro.

Estate con il Teatro partirà il 14 giugno e andrà avanti fino al 10 settembre dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, e sarà possibile iscriversi per la singola settimana o per più settimane e la partecipazione potrà essere per la giornata piena o per la mezza giornata, in modo da venire incontro alle diverse esigenze familiari.

Per questo stesso motivo restano invece invariati i prezzi di partecipazione, nonostante il maggior impiego di personale e di organizzazione, necessari per garantire la sicurezza sanitaria.

Anche quest’anno saranno mantenute le precauzioni necessarie per consentire ai partecipanti di godersi l’esperienza in sicurezza. Oltre alla presenza di dispositivi per sanificarsi, alla pulizia regolare dei locali, alle mascherine per gli animatori professionisti e a un massimo di 25 iscrizioni settimanali, i partecipanti verranno divisi in due gruppi separati, il primo per i bambini dai 6 ai 10 anni e l’altro per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni. Inoltre, i pranzi saranno al sacco e la maggior parte dell’attività sarà svolta all’aperto, nei cortili dell’associazione e con escursioni nei parchi cittadini. Le attività proposte saranno principalmente incentrate sul teatro, con un tema diverso ogni settimana, affiancate da momenti ludici e interattivi.

 

Riassumendo

Luogo: Teatranza – Via Palestro, 9 - Moncalieri
Età: dai 6 ai 13 anni
Periodo: dal 14 giugno al 10 settembre 2021
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17 (pre e post 8.30 - 17.30 incluso nella quota)
Formazione del gruppo: minimo 10, massimo 25 bimbi a settimana (suddivisi in due gruppi)
Animatori di Teatrulla: professionisti del settore in attività tutto l’anno con i bambini ed i ragazzi
Iscrizioni: sempre aperte

Per informazioni:
Teatranza
Via Palestro, 9 - Moncalieri
011 645740 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle 16.30
www.teatranza.it - info@teatranza.it