NUTRIA CHI LEGGE! Rassegna letteraria per umani e roditori in riva al Po

NUTRIA CHI LEGGE! Rassegna letteraria per umani e roditori in riva al Po

MAGAZZINO SUL PO APS     28-06-2021

Rassegna letteraria per umani e roditori in riva al Po. 7 -12 e 21 luglio 2021 alle ore 18.30 presso il Magazzino sul Po - Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18-20 Torino

La rassegna letteraria dell’estate torinese è organizzata dall’Associazione culturale Babelica e dal Magazzino sul Po in collaborazione con la Libreria Alicante e Eris Edizioni.

Tre appuntamenti alle 18.30 per scoprire e riscoprire tre autori torinesi, all’ora dell’aperitivo in riva al Po.

7 luglio - Io sono il male - Andrea Cavaletto (sceneggiatore di Dylan Dog, Martin Mystère, Zagor, Tex e Dampyr) presenta il suo primo romanzo, scritto a quattro mani con Lisa Zanardo ed edito GMlibri. Conduce Manuela Barban della rivista letteraria Crack.

12 luglio - Ciò che nel silenzio non tace - Martina Merletti presenta il suo primo romanzo edito Einaudi conduce Piero Ferrante, giornalista

21 luglio - Io non sono come voi, Eris edizioni - Marco Boba presenta il suo romanzo del 2019 alla luce dell’allarmante richiesta di un provvedimento di sorveglianza speciale per l’autore e basato sul contenuto del suo romanzo di finzione. Conducono gli editori.

Per prenotazioni: info@magazzinosulpo.it | tatjana@babelica.it