La Morte viene dallo Spazio live@ Ziggy Club Torino

La Morte viene dallo Spazio live@ Ziggy Club Torino

ZIGGY APS 24-09-2021 - 22:00

La Morte Viene Dallo Spazio è un progetto space/psychedelic rock nato a Milano come collettivo aperto, consolidatosi in formazione stabile solo agli inizi del 2018.
Ispirati ai film horror sci-fi italiani e alle colonne sonore, affiancano synth analogici, moog, theremin, a strumenti esotici come sitar e harmonium, coinvolgendo con le loro atmosfere rituali che creano un effetto vibrante e ipnotico in un viaggio senza meta definita.
Con il loro primo album ''Sky Over Giza'', uscito nel 2018 via Debemur Morti Productions e Bloodrock Records, che hanno portato sui palchi europei con diversi tour, si sono affermati come una delle principali band della nuova scena psichedelica.
Il secondo album ''Trivial Visions'' è uscito per Svart record nel Marzo 2021.
Suoni e atmosfere rituali creano un effetto sia vibrante che ipnotico con cenni al black metal fino agli estremi dello spettro sonoro. Questo materiale vivido, sognante e cosmico trasporta l'ascoltatore in vaste dimensioni sonore dove si potrebbe facilmente perdere la strada per tornare alla realtà. Questo è Jazz, Stoner-Rock, Psych-Rock o Progressive Rock? Sono La Morte viene dallo Spazio, che vivono e rappresentano un mondo a sé stante.

www.facebook.com/lamortevienedallospazio

Ingresso riservato ai soci ARCI
Contributo artistico TBA