Bilancio di Attività 2018/2019 - Scarica tutti i dati, i progetti e gli eventi dell'Arci di Torino.

Bilancio di Attività 2018/2019 - Scarica tutti i dati, i progetti e gli eventi dell'Arci di Torino.

Comitato Arci Torino     08-12-2020

Mentre a Febbraio 2020 stavamo completando la redazione di questo Bilancio di Attività ci apprestavamo ad iniziare un periodo indefinito di quarantena a causa della pandemia da Covid-19 che, da diverse settimane, aveva già preso piede in tutto il pianeta.
L’emergenza sanitaria sta continuando, accompagnata da una forte crisi economica.

Speriamo che questo periodo complesso e difficile, che si sta protraendo da allora, possa terminare quanto prima, consentendoci di tornare alle nostre tante e diverse attività associative.

Dai dati in nostro possesso relativi all’anno sociale 2018/2019 emerge con chiarezza come l’insediamento sociale dell’ARCI sia sempre più capillare nel nostro territorio, dato reso evidente non solo dalla crescita del numero di aderenti alla nostra associazione ma anche dal consistente aumento delle attività e iniziative organizzate dai circoli.

Inoltre l’impegno del Comitato Territoriale nei diversi progetti di solidarietà e nell’organizzazione e nel sostegno dei numerosi eventi culturali e artistici della nostra rete, è segno di un rinnovato protagonismo in quei settori d’intervento che, da sempre, ARCI considera fondamentali per la propria mission: la promozione della cultura, della socialità e del mutualismo a fianco dei più deboli.

L’ARCI di Torino, con i propri circoli e associazioni aderenti, ha quindi solide basi per superare anche questa grave crisi dalla quale, sono convinto, usciremo più forti di prima.

Buon Lavoro!

Il Presidente
Andrea Polacchi

SCARICA IL BILANCIO DI ATTIVITA' 2018/2019