FONDAZIONE DRAVELLI

La Fondazione Dravelli nasce nel 2005 con lo scopo primario di preservare e valorizzare l'esperienza di associazionismo sviluppata da oltre cinquant'anni dal circolo Mario Dravelli – circolo nato nel 1954 per volontà di un gruppo di lavoratori delle maggiori fabbriche di Torino. La Fondazione, oggi, articola i suoi interventi intorno ai temi dell’accoglienza,della formazione e della promozione sociale e culturale, anche attraverso il suo piccolo Teatro, uno spazio polifunzionale capace di ospitare musica, teatro, danza, laboratori artistici, workshop di formazione, proiezioni, mostre e installazioni, incontri ed eventi.

FONDAZIONE DRAVELLI / 14.01.2022

CCCP - Vicolo Corti | Proiezione con l'Archivio Superottimisti

Alle ore 21:00 del 14 gennaio sarà inaugurata la collaborazione tra il CCCP e l'Archivio Superottimisti, che ha come obiettivo il recupero e la salvaguardia della memoria privata attraverso la raccolta di home movies, pellicole amatoriali in formato ridotto 9,5mm, 8mm, super8 e 16mm.

Leggi di più

FONDAZIONE DRAVELLI / 04.12.2021

ROCK OF ACES - #musica 4 dicembre ore 21

I Rock of Aces suoneranno per voi i migliori brani rock 70'-80' con la magia e la potenza di una serata di musica e libertà!

Leggi di più

FONDAZIONE DRAVELLI / 03.10.2021

R-esistiamo di nuovo Festa di ripartenza della stagione 2021/22 al Circolo Dravelli

Il Circolo Dravelli esiste, resiste ed è pronto a ripartire di nuovo.

Leggi di più

FONDAZIONE DRAVELLI / 03.07.2021

Era una notte buia e tempestosa. O forse no? - Teatro in Cortile con

ERA UNA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA. O FORSE NO? Naufragati su un'isola sperduta in chissà quale oceano, due studiosi scopriranno un mondo completamente nuovo, popolato da straordinarie e bizzarre creature

Leggi di più
Teatro - Corsi Teatro - Compagnie teatrali Teatro - Organizzazione spettacoli Formazione Informazione Lettura / Poesia e Letteratura Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Turismo – Gite/Escursionismo Intercultura / Antirazzismo Sensibilizzazione diritti dei migranti Giustizia globale, pace e disarmo