GIANCA 2

Rag. sociale ASSOCIAZIONE MAGAZZINO SUL PO APS

Il Magazzino sul Po è un circolo ARCI di Torino.
Lungo il fiume Po, ai Murazzi, fondato Giancarlo (personaggio storico della scena musicale cittadina). Dal 2010 è gestito da un giovane collettivo che ha consolidato la preziosa attività di Giancarlo e ha ampliato le aree di interesse. Al Magazzino sul Po si propone arte: musica dal vivo, dj set, teatro, poesia. Si alternano musicisti di rilievo che coprono generi per lo più alternativi (rock psichedelico, garage, folk, new wave, jazz…) Si ospitano rassegne importanti: Jazz Festival, Torino Fringe Festival, Murazzi Poetry Slam. Si aprono le porte a iniziative educative e sociali: corsi di musica e di lingua, SOS scuola, laboratori e dibattiti. Il Magazzino sul Po è una fucina di idee e creatività.

ASSOCIAZIONE MAGAZZINO SUL PO APS / 30.10.2020

KFXlab plays Olympia | Live Cinema con sonorizzazione elettronica

Live Cinema con sonorizzazione elettronica del film Olympia (1936) di Leni Riefenstahl Ingresso libero riservato ai soci Arci Prenotazione consigliata a info@magazzinosulpo.it

Leggi di più

ASSOCIAZIONE MAGAZZINO SUL PO APS / 22.10.2020

HomeGipsyHome #21 Riccardo Salvini + Meijic Inca @MagazzinosulPo

HomeGipsyHome - rassegna nomade presenta: COME TORNARE INDIETRO NEL TEMPO Giovedì 22 Ottobre h. 21 Magazzino sul Po.

Leggi di più

ASSOCIAZIONE MAGAZZINO SUL PO APS / 21.10.2020

Fantastico! La rivista - LIVE @ Magazzino sul Po

Fantastico! è un collettivo di lettori, ma anche di scrittori. È forse un collettivo di scrittolettori? Fantastico! è una numerosa comunità digitale che si è stufata di esistere solo nelle pagine internet, in una newsletter, dentro un pdf. Vogliamo di più, vogliamo anche le rose, i sorrisi, le vive voci, gli occhi e le orecchie.

Leggi di più

ASSOCIAZIONE MAGAZZINO SUL PO APS / 16.10.2020

MAGAZZINOINSIDE presenta: Collettivo Esma @Magazzino sul Po

Esma è un cantautore con la passione per l'agricoltura: infatti coltiva musica e suona la natura, per scrollarsi di dosso il superfluo. Nei suoi testi parla di un modo di vivere differente, che è racconto di ciò che lui è, e vive quotidianamente.

Leggi di più
Musica - Corsi Musica - DJ set Musica - Organizzazione Concerti Ballo Teatro - Organizzazione spettacoli Cinema/Video - Organizzazione Rassegne Arti Visive - Organizzazione Mostre Fotografia Formazione Informatica Informazione Lingue - Corsi Organizzazione di incontri, conferenze e dibattiti Politiche di genere Intercultura / Antirazzismo Giustizia globale, pace e disarmo