ARCI CRACK24 APS

Crack24 nasce da un gruppo di 24 attori under35, provenienti da tutta Italia. Li muove la voglia di un teatro dove le cose accadono, il bisogno di creare nuove forme di drammaturgia, la forza del gioco di squadra. Il loro primo spettacolo "Sogno Americano", con la regia di Jurij Ferrini, diventa uno straordinario successo di pubblico grazie solamente al passaparola. Da quel momento, si uniscono per dare vita a una compagnia fuori dall'ordinario.
Crack24 è un luogo dove sperimentare, dove ogni artista possa suonare i propri strumenti attoriali come un jazzista in una jam session, dove la prosa si alterna alla sperimentazione, dove la stand-up succede al canto, dove il teatro lascia il passo a nuovi spazi: un'arena con il pubblico a 360°, un divano in strada, un luogo dove il pubblico non è più solo spettatore ma partecipe. L'arte è un processo di creazione collettiva, perché come disse una volta Hemingway: "Un uomo solo non vale un cazzo".

Cabaret Teatro - Corsi Teatro - Compagnie teatrali Teatro - Organizzazione spettacoli Formazione Informazione Lettura / Poesia e Letteratura Turismo – Gite/Escursionismo Attività educative Attività integrative nelle scuole Centri estivi / Campi estivi Ludico/Formative per l'adolescenza Ludico/Formative per l'infanzia Carcere Intercultura / Antirazzismo Giustizia globale, pace e disarmo