Siamo un' Associazione Culturale e proponiamo, sul territorio di Torino e dintorni, attività didattico-esperienziali legate alla crescita e allo sviluppo dell'individuo e della consapevolezza di sè.
Le attività che proponiamo ci permettono di migliorare la qualità della nostra vita, imparare a respirare in maniera profonda, allentare le tensioni, far fluire le emozioni, ascoltare e conoscere il nostro corpo, acquietare i pensieri ripetitivi della nostra mente. Creare quindi armonia tra corpo, mente ed emozioni.
ESPANDE I.H.E. TORINO / 26.09.2020
Due visioni illuminate che confluiscono in un’unica via, un messaggio che arriva nel nostro tempo portato da due uomini controversi, fraintendibili e talvolta provocatoriamente improbabili.
Leggi di piùESPANDE I.H.E. TORINO / 23.09.2020
Riprendono le attività in presenza con un percorso che unisce l'antica saggezza dei chakra a movimenti oggettivi per creare un sistema di melodia ed armonia che raggiunge l'animo di chi li esegue.
Leggi di piùESPANDE I.H.E. TORINO / 24.07.2020
Un seminario residenziale condotto da Sauro Tronconi alla ricerca della spiritualità più profonda in un luogo, Badia di Sasso, che ha ospitato per secoli monaci ed eremiti. Nei luoghi dei monasteri Camaldolesi e Francescani. Si inizia il 24 luglio, venerdì sera alle ore 21 e si conclude la domenica 26 alle ore 17.00.
Leggi di piùESPANDE I.H.E. TORINO / 15.06.2020
Percorso di tre serate del Metodo Self
Leggi di più