ARCI CRACK24 APS 01-07-2021 - 21:30
Ecco il quarto appuntamento de L'ARTE NEL PAGLIAIO, il festival teatrale di Crack24 in collaborazione con Cascina Duc.
Il festival si divide in due rassegne:
- "SEMI DI FOLLIA", che ospita gli spettacoli di prosa
- "ORTO MONDO!" che ospita la stand-up comedy.
SEMI DI FOLLIA
SHYLOCK
di Gareth Armstrong
traduzione e adattamento Francesca Montanino
regia e interpretazione Mauro Parrinello
con la voce di Federico Giani
scene e costumi Chiara Piccardo
realizzazione pupazzo Veronica Santià
Giovedì 01 luglio, h. 21.30
Cascina Duc
Strada del Portone 197 - Grugliasco (To)
INGRESSO LIBERO, USCITA A CAPPELLO.
Per info e prenotazioni tavoli rivolgersi a Cascina Duc al numero 3386792260 oppure all'indirizzo mail arte.pagliaio@gmail.com
Shylock è un Mercante di Venezia come non l'avete mai visto.
Nel suo monologo di straordinario successo, Gareth Armstrong opera una scelta semplice ed esilarante: fare uscire Shylock di scena.
A parlare di lui, e non solo, è Tubal, quell'altro ebreo a cui Shakespeare dedica non più di otto battute. A lui il compito di ripercorrere la trama del Mercante di Venezia, per riabilitare la figura di Shylock, con ironia e al tempo stesso, con questo 'a tu per tu' col pubblico, Tubal si potrà prendere il suo agognato momento di gloria.
BIO
Si diploma alla Scuola del Teatro Stabile di Genova. Come attore è diretto al cinema e in teatro da Valerio Binasco, Leo Muscato, Silvio Soldini, Michele di Mauro, Rudi Rosenberg. Dirige poi L’Esame di Andy Hamilton, La Guerra di Mio Padre di Robert Ford, Hate Mail di Bill Corbett e Kira Obolensky, Blink di Phil Porter, e in collaborazione con Teatro Stabile di Genova Il Motore ad Acqua di David Mamet e Fratelli di Sangue di Axel Hellstenius. Dirige e interpreta Shylock di Gareth Armstrong, e L’invenzione senza Futuro. Nel 2019 fonda la compagnia ENCHIRIDION con cui realizza Shakespeare Showdown il primo videogioco teatrale italiano.
In Cascina Duc è possibile trovare hamburger, birra, trippa, lampredotto, bombette e molto altro. Carne a Km0 e prezzi pop!
Si consiglia, per chi desidera mangiare, di venire dalle 19.00 alle 20.30 perché alle 21.30 inizia lo spettacolo.