Lunedì 26 gennaio, alle ore 18.00 in piazza Castello, presidio in solidarietà del popolo iraniano
Vai alla news
Stagione da ottobre 2025 a maggio 2026 nei Teatri Civici di Caraglio, di Busca, di Dronero.
Vai alla news
Un bilancio politico di un anno complesso e uno sguardo sul futuro: comunità, mutualismo e partecipazione come risposta alle fratture del presente.
Vai alla news
L’Uno, pur sviluppandosi in una realtà alterata da un elemento sovrumano, è forse lo spettacolo surreale di Contrasto, in cui si descrive di più l’umano attraverso pensieri e sensazioni.
Vai alla news
Sul gravissimo sgombero di Askatasuna, il comunicato stampa di Arci Torino, Piemonte e Nazionale firmato dai rispettivi presidenti Daniele Mandarano, Andrea Polacchi e Walter Massa
Vai alla news
L'Associazione Giovanile Salesiana per il territorio è partner di progetto di Arci Torino e sta cercando unə educatorə di strada.
Vai alla news
Colpito per le sue parole, non per la sicurezza: Arci Torino denuncia l’espulsione di Mohamed Shahin, perseguito per un presunto reato d’opinione e oggi in grave pericolo.
Vai alla news
25 Novembre h.16 Magazzino sul Po presente: Nella valigia non serve niente. Prendere le parole con un taccuino. Via Murazzi del Po Ferdinando Buscaglione 18 - Murazzi lato sx
Vai alla news
Online il Bilancio Integrato 2024: numeri e impatto sociale di Arci Torino, un anno di progetti e crescita. Uno sguardo trasparente sul valore generato nel territorio.
Vai alla news
In occasione delle celebrazioni della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, lo spettacolo debutta a Torino il 20 e 21 novembre. Il 26 novembre invece, il talk Dallo stalking al femminicidio
Vai alla news
Per il 25 novembre, Giornata contro la violenza sulle donne, Arci Torino propone eventi, workshop e spettacoli per sensibilizzare e riflettere su femminicidio e violenza di genere.
Vai alla news
Spettacolo teatrale sul tema della violenza contro le Donne con protagonisti gli attori dell'Associazione ArTeMuDa incentrato sulle storie di cinque donne vittime di violenze di diversa tipologia: Hina, Juliette, Deborah, Isoke e Carmen.
Vai alla news
Arci Torino raccoglie cibo per oltre 500 famiglie del progetto Fooding
Vai alla news
Torino scende in piazza per il diritto all’abitare. Il 15 novembre, RAMA e Vuoti a Rendere denunciano la crisi abitativa e chiedono politiche giuste, eque e inclusive per una città solidale.
Vai alla news
La guerra a Gaza continua. Il 18 novembre alla libreria Binaria voci dalla Global Sumud Flotilla raccontano il blocco israeliano e la solidarietà internazionale.
Vai alla news
Il 26 ottobre esploriamo "Il Punto di Partenza" di Fabrizio Fusaro, con una nuova serie di incontri tematici artistici e culturali rivolti ai giovani con la collaborazione tra Si può fare e Soundset Aps .
Vai alla news
Il 24 ottobre, in Via Baltea 3, seconda plenaria per costruire insieme la Scuola Popolare di Salute Mentale
Vai alla news
“Tutta Palestra” è un progetto gratuito di Arci Torino che offre formazione, orientamento e supporto a giovani creativɜ nei mestieri della cultura e dell’arte.
Vai alla news
Scarica gratuitamente l'autoinchiesta su quattro circoli torinesi e la cura dello spazio pubblico
Vai alla news
Alle rime taglienti in dialetto napoletano, si abbinano chitarre ambient, bassi funk e synth acidi, il tutto per dare una nuova veste ai lavori in studio prodotti da Fonzie. Ad aprire il concerto Francesco Riotta, voce e chitarra.
Vai alla newsPag. 1 di 71 >>
Archivio eventi