Ductape is a Turkish Post-Punk duo formed by Çağla Güleray (vocals, synthesizer) and Furkan Güleray (guitar,bass,drums).
Vai alla newsUna giornata al circolo Da Giau per la festa dei lavoratori
Vai alla newsMorto dal vivo e Cancavallo Records presentano: 1° Maggio 2°La Cricca - Terza edizione - Dalle ore 14.30
Vai alla newsLa JBO è famosa per la sua capacità di trascinare grazie all'energia e alla passione dei musicisti, trasformando ogni esibizione in una vera festa!
Vai alla newsZiggy Club è orgoglioso di presentare per la prima volta in Italia la leggendaria band epic metal MEDIEVAL STEEL
Vai alla newsTrivel Collective, Last One To Die & Motorcity Produzioni Presentano Venerdì 2 Maggio 2025, Discomostro The Billows
Vai alla newsSiamo ripartiti con grande energia e grandi soddisfazioni, dopo tredici anni abbiamo ancora tanto da dare, siete pronti a ricevere? Il nostro modo personale di interpretare il soul, il jazz ed il funk, è racchiuso in due ore di concerto. Vogliamo abbracciarvi con la nostra energia e portarvi nel nostro mondo, almeno per un po'
Vai alla newsMusicoterapia Adulti è un gruppo rock dedicato all'improvvisazione.
Vai alla newsWhispering Darkness in collaborazione con Ziggy Club è lieto di presentare: DARKWAYS (ES) + WE ARE WAVES (IT) LIVE
Vai alla newsTorna per una domenica di festa e di creatività San Salvario Emporium in Piazza Madama Cristina, prima della pausa estiva in attesa della stagione autunnale.
Vai alla newsUltimo appuntamento per il nostro evento di Degustazioni Teatrali #EDIZIONEFORMAGGI Degustazioni Teatrali è nato immaginando di dare corpo e voce al vino, e se lo facessimo con i formaggi?
Vai alla newsMolly è la storia d’amore di una ragazza che non è mai uscita dalla sua stanza. Il suo amore con un’altra ragazza, identica a lei, cresce ogni giorno. Le due adolescenti costruiscono un legame fortissimo, quasi una dipendenza. Si incontrano, e passano ore ed ore insieme. Un giorno però una delle due non si presenta
Vai alla newsAlessandro Gori aka Lo Sgargabonzi ci racconta la storia del serial killer più misterioso di sempre in un live di divulgazione criminologica, nonché di interpretazione e rielaborazione dal vivo dei momenti topici del processo a Pietro Pacciani e ai Compagni di Merende.
Vai alla newsFrancesco Granata nel settembre del 1925 si impicca perché scopre di avere un tumore incurabile. La moglie, incinta, sola, partorisce al cimitero il figlio Tindaro Granata, che nel 1948 viene implicato in un omicidio di mafia. Maria Casella, nel ’44, si innamora di Tindaro; disobbedendo al padre, la giovane scappa con Tindaro, facendo la “fuitina”. Nel 1945 nasce Teodoro Granata, che diventato adulto, emigra in Svizzera. Tornato in Sicilia sposa Antonietta Lembo e con l’aiuto del signor Badalamenti apre una falegnameria. Tindaro Granata nasce nel settembre del 1978. Adulto, fugge anche lui dalla Sicilia per diventare attore.
Vai alla newsUn tributo intenso e coinvolgente, per riscoprire l’anima profonda di un grande artista.
Vai alla newsPasseggiata gratuita in Barriera di Milano per giovani all’interno dell’informagiovani diffuso Z reticoli a cura dell’associazione Piemondo
Vai alla newsDopo 40 anni di onorata carriera, Gene Gnocchi è pronto a dire tutto quello che non gli va più giù di questo mestiere! Con la sua inconfondibile ironia, smaschererà tic, abitudini e personaggi della nostra società in uno spettacolo esilarante e senza filtri.
Vai alla newsCon Patrizia Spadaro, Roberto Micali, Renato Sibille e le musiche eseguite dal vivo da Daniele Contador Contardo . Il testo dello spettacolo, liberamente tratto da "La neve di Ahmed" di Francesca Caminoli, è stato pubblicato da Baima Ronchetti Casa Editrice.
Vai alla newsCon uno stile letterario che fonde l'eleganza di Flaubert e l'inventiva di Borges con l'accessibilità della narrativa popolare, l'opera di Ugrešić sfida i confini di genere.
Vai alla newsPag. 1 di 3 >>
Archivio eventi