LA PODEROSA A.P.S. 27-02-2026 - 19:30
Come è noto in questi giorni Cuba sta soffrendo l’aggressione più grave probabilmente dal trionfo della Rivoluzione, concretizzata nel blocco di qualunque fornitura di petrolio, misura che si aggiunge all’ultrasessantennale embargo unilateralmente imposto dal Governo degli Stati Uniti d’America.
In questo momento dobbiamo portare al massimo la nostra solidarietà, tanto politica diffondendo principalmente le corrette informazioni su Cuba che non sono certamente quelle dei media main stream, quanto concretamente con il sostegno materiale al popolo cubano nel suo sforzo di resistere all’aggressione degli Stati Uniti.
Per questo vi invitiamo a partecipare all’apericena di raccolta fondi per la campagna finalizzata direttamente al sostegno del sistema elettro-energetico cubano.
L’ invito è per venerdì 27 febbraio dalle ore 19,30 presso il circolo La Poderosa di Via Salerno 15/A a Torino.
A seguire, dalle ore 21, reading musicale 2467 E adesso vi raccAnto il mio Che, diretto e interpretato da Patrizia Brai (voce) e Marco Parodi (chitarre)
Per la partecipazione all’apericena è necessaria prenotazione entro il 24 febbraio inviando un messaggio sms o whatsapp al numero 3331214828.
L'ingresso è siservato all* soci* Arci.
Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba
Circolo di Torino