ARCI CRACK24 APS 23-06-2021 - 15:09
Ecco il primo appuntamento di BELLE DI FIENO, la rassegna tutta al femminile del Festival Teatrale L'ARTE NEL PAGLIAIO di Crack24 in collaborazione con Cascina Duc.
Quattro serate domenicali di divertimento puro, sotto le stelle di Grugliasco!
BELLE DI FIENO
-------
MONOLOGO DI DONNA CON SALSICCIA
di e con Giulia Cerruti
QUANDO
Domenica 04 luglio, h. 21.30
DOVE
Cascina Duc
Strada del Portone 197 - Grugliasco (To)
INGRESSO LIBERO, USCITA A CAPPELLO.
Per info e prenotazioni tavoli rivolgersi a Cascina Duc al numero 3386792260 oppure all'indirizzo mail arte.pagliaio@gmail.com
———
Monologo di donna con salsiccia è un delirio tragicomico che parte dal nulla, come tutti i pensieri catastrofici che balenano all'improvviso e senza motivo mentre sei impegnato in mille altre attività totalmente innocue. Nulla di originale. Un tema visto e rivisto, quello della Morte, anche sgradevole se vogliamo, che però non passa mai di moda. Come i mocassini.
Spettacolo finalista del premio AT-tori DOC Luigi Vannucchi (AT)
Spettacolo finalista del Bando Luna Crescente (LC)
Spettacolo finalista del Festival Inventaria (RM)
———
BIO
Giulia Cerruti è attrice e autrice torinese. Inizia la sua brillante carriera con il ruolo de "la Pastorella Contrita" nel presepe vivente in terza elementare. Da allora ha brillato su palcoscenici e piccoli schermi per le sue splendide interpretazioni di ruoli come "la Lesbica", "la Lesbicona" e "la Lesbicona Suicida".
A dispetto di quello che pensa la gente, Giulia è eterosessuale, ama la vita, e sarebbe stata un arcangelo bellissimo nel presepe vivente.
Alcuni dicono che nelle notti di luna piena faccia delle apparizioni sui palcoscenici di Torino vestita da suino e che si faccia chiamare Porco con le Emorroidi.
Come Batman. Ma con le emorroidi.
Giulia non ha davvero le emorroidi, ma neanche Bruce Wayne aveva davvero le ali.
———
In Cascina Duc è possibile trovare hamburger, birra, trippa, lampredotto, bombette e molto altro. Carne a Km0 e prezzi pop!
Si consiglia, per chi desidera mangiare, di venire dalle 19.00 alle 20.30 perché alle 21.30 inizia lo spettacolo.