Che farebbe Cyrano/ Paolo Canfora ed Erica Landolfi || L'Arte nel Pagliaio

Che farebbe Cyrano/ Paolo Canfora ed Erica Landolfi || L'Arte nel Pagliaio

crack24 | Cascina Duc     22-07-2021 - 21:30

Ecco il settimo appuntamento de L'ARTE NEL PAGLIAIO, il festival teatrale di Crack24 in collaborazione con Cascina Duc.
Il festival si divide in due rassegne:

- "SEMI DI FOLLIA", che ospita gli spettacoli di prosa
- "ORTO MONDO!" che ospita la stand-up comedy.

SEMI DI FOLLIA 

CHE FAREBBE CYRANO?
scritto da Paolo Canfora
diretto e interpretato da Paolo Canfora ed Erica Landolfi
elementi di scena Maurizio Fò
Una produzione Crack24, con il
sostegno di Santibriganti Teatro

QUANDO
Giovedì 22 luglio, h. 21.30
DOVE
Cascina Duc
Strada del Portone 197 - Grugliasco (To)
INGRESSO LIBERO, USCITA A CAPPELLO.
Per info e prenotazioni tavoli rivolgersi a Cascina Duc al numero 3386792260 oppure all'indirizzo mail arte.pagliaio@gmail.com

Alessandro è un uomo con un appuntamento fisso. Ogni settimana sale in macchina e percorre qualche centinaio di chilometri per incontrare una persona ricoverata in una clinica. Qui, in una saletta affacciata sul parco dell’istituto, trova Anna, paziente lungodegente. Il primo incontro non è dei migliori, ma ne seguono altri e tra i due sconosciuti si inizia a creare un rapporto particolare, fatto di avvicinamenti e allontanamenti, di sostegno reciproco, di una conoscenza più profonda.
Fin dall’inizio però si intuisce che potrebbe esserci qualcosa di più dietro a questi incontri sempre meno casuali.


BIO
Paolo Canfora dopo aver passato i primi trent’anni della sua vita a chiedersi cosa fare della sua vita, lavorando come giornalista, grafico, informatico, formatore professionale e responsabile amministrativo, a partire dal 2008 ha finalmente deciso di dedicarsi ad un’unica cosa: la recitazione. Qualcosa però dev’essere andato storto, dal momento che attualmente collabora con diverse associazioni teatrali e culturali come attore, regista, insegnante, sceneggiatore, ufficio stampa e responsabile amministrativo. Quando è sul palco riesce spesso a distinguersi grazie alla sua calvizie. Odia ferocemente la burocrazia e nel tempo libero ama lamentarsi di non avere tempo libero.

Erica Landolfi, nata a Torino nel 1994, dopo lo studio della danza in tenera età, a quindici anni si affaccia al mondo della recitazione, incontrando, durante il suo percorso formativo, professionisti del settore quali la compagnia FOOLS, Danny Lemmo, Jurij Ferrini, Cristina Pezzoli, Valerio Binasco, Nicola Pannelli, Valter Malosti, Gabriele Vacis. Durante e in seguito alla formazione ha preso parte a diverse iniziative in qualità di interprete, di aiuto regia e scrittura per la scena, non solo in ambito teatrale ma anche in quello cinematografico prestando ad esempio il suo volto alla protagonista dell’horror indipendente You-Die. È attualmente membro attivo della compagnia teatrale Crack24, del collettivo Officine Gorilla e del Teatro delle Dieci.

In Cascina Duc è possibile trovare hamburger, birra, trippa, lampredotto, bombette e molto altro. Carne a Km0 e prezzi pop!
Si consiglia, per chi desidera mangiare, di venire dalle 19.00 alle 20.30 perché alle 21.30 inizia lo spettacolo.