Giöbia live@ Ziggy Club Torino

Giöbia live@ Ziggy Club Torino

ZIGGY APS     16-10-2021 - 22:00

Il rock mistico degli anni '60 incontra il rock neopsichedelico mescolandosi fino al punto di perdere la coscienza della propria essenza, in una colonna sonora incessante e travolgente, dall'inconfondibile gusto italiano. Ecco che nasce l'acid rock dei Giöbia. In un vortice che non lascia scampo, le melodie uniche di questo quartetto portano l'ascoltatore in un mondo in cui i confini della realtà non sono più definiti e tutto può accadere.

Dopo il debutto nel 2009 con "Hard Stories", la band si è affermata saldamente nel 2013 con "Introducing Night Sounds", che li ha portati improvvisamente sui palchi più importanti d'Europa.

Nel 2016 il traguardo ''The Magnifier'' ha assegnato loro un posto tra le band più influenti della scena. Impossibile fermarsi davanti qualsiasi sfida, Giöbia ha deciso di continuare a stupire di nuovo il suo pubblico creando finalmente "Plasmatic Idol", che ha visto la luce nel 2020 via Heavy Psych Sounds, con la promessa di sconvolge il panorama e riconfermarsi come i capostipite di un genere che affascina e stupisce chiunque osi lasciarsi alle spalle la paura di non tornare mai.

https://www.facebook.com/giobiaband

Ingresso riservato ai soci ARCI
Contributo artistico TBA