Roncea live a Estate in Circolo

Roncea live a Estate in Circolo

L'ARTEFICIO APS     23-07-2021 - 21:30

Roncea live a Estate in Circolo
Venerdì 23 luglio alle 21.30
Area food & drink
Via Carlo Ignazio Giulio 14, Torino
Ticket: https://larteficio.com/eventi/roncea/

Estate in Circolo è il primo punto verde di Torino alle porte del Quadrilatero, vi aspettiamo dal 9 giugno al 19 settembre, 7 giorni su 7, dalle 9:30 alle 24:00 con 1500mq di area spettacolo, concerti, cinema, teatro, Europei 2021, attività per famiglie, giovani, bambini e molto altro.

Estate in Circolo è musica!
Dopo aver aperto concerti ad Artic Monkeys, The Coral e The National, essere stato in un tour infinito di 150 date in tutta Europa, un tour italiano di 30 date, Roncea si esibirà anche sul palco di Estate in Circolo in un acoustic live show d'autore.

AREA FOOD & DRINK
Nei nostri spazi potrai gustare tanti piatti deliziosi, ordinare un drink fresco in compagnia e goderti una serata all’insegna del divertimento.

Prenotazione e registrazione obbligatoria per tracciamento sanitario e rispetto della capienza di sicurezza dell’area: https://larteficio.com/eventi/roncea/
Ingresso GRATUITO con offerta libera (offerta minima 2€).

INFO
011 385 4024
info@larteficio.com

Estate in Circolo è un’idea nata tra le mura de L’Arteficio - Showroom & Art Factory con la volontà di restituire al pubblico cittadino un luogo nel centro storico di Torino.
Tutti gli eventi verranno svolti nel rispetto delle attuali normative anti-COVID.