LA VIVO MALE / Antonio Piazza || L'Arte nel Pagliaio

LA VIVO MALE / Antonio Piazza || L'Arte nel Pagliaio

ARCI CRACK24 APS     29-07-2021 - 21:30

Ecco il nono appuntamento de L'ARTE NEL PAGLIAIO, il festival teatrale di Crack24 in collaborazione con Cascina Duc.
Il festival si divide in tre rassegne:
- "SEMI DI FOLLIA", che ospita gli spettacoli di prosa
- "ORTO MONDO!" che ospita la stand-up comedy.
- "BELLE DI FIENO" che ospita spettacoli comici tutti al femminile.
-----------
 ORTO MONDO! 
-----------
LA VIVO MALE
Di e con Antonio Piazza


QUANDO
Giovedì 29 luglio, h. 21.30
DOVE
Cascina Duc
Strada del Portone 197 - Grugliasco (To)
INGRESSO LIBERO, USCITA A CAPPELLO.
Per info e prenotazioni tavoli rivolgersi a Cascina Duc al numero 3386792260 oppure all'indirizzo mail arte.pagliaio@gmail.com
———
Quante volte vi è capitato di svegliarvi al mattino e pensare: “oggi mi sento depresso”? Se la risposta è “ogni giorno della mia vita sin da quando sono nato” allora siete Antonio Piazza e non avete bisogno di questo spettacolo, altrimenti siete turisti della depressione. Con un disturbo depressivo cronico e certificato, Antonio Piazza, ingegnere, di sinistra, calvo, è il miglior tour operator che vi possa capitare nell’irriverente e rocambolesco mondo della depressione.
———
BIO
Nato nel 1983 a Palermo, una laurea magistrale in ingegneria e un passato nella musica ska come cantante dei Sottocosto, dal 2015 a Torino dove studia comicità presso l’Atelier Teatro Fisico di Philip Radice con Domenico Lannutti, per poi esibirsi nei migliori comedy club italiani.
Nel 2017 fonda l’associazione di produzione teatrale Torino Comedy Lounge [oggi Spaghetti Comedy]. Dal 2018 è membro del collettivo Comici In Piedi. E’ autore del comedy talk “Hormone - Aspettando Avanzi di Balera”. Nel 2019 porta in scena il suo primo special di stand up comedy: “La vivo male”. Da 10 anni lavora come speaker radiofonico tra Palermo, Pisa e Torino.
————
In Cascina Duc è possibile trovare hamburger, birra, trippa, lampredotto, bombette e molto altro. Carne a Km0 e prezzi pop!
Si consiglia, per chi desidera mangiare, di venire dalle 19.00 alle 20.30 perché alle 21.30 inizia lo spettacolo.