TEA CEREMONY @Scuola Holden

TEA CEREMONY @Scuola Holden

ASSOCIAZIONE CULTURALE TORINO FRINGE     05-09-2021 - 21:00

Evento Speciale
Spettacolo in lingua Inglese
In collaborazione con Scuola Holden

Combinando meditazioni guidate e interazione col pubblico, un performer nei panni di una Geisha conduce i partecipanti in un viaggio attraverso Africa, India, Bangladesh, Medio Oriente e Sud America, alternando rapidamente estetica occidentale contemporanea e tradizione orientale, mettendo in discussione la dimensione culturale e politica del servire e dell’essere servito, la differenza tra esecutore e spettatore. Insieme al pubblico, il performer indaga, infine, la capacità dello spettatore di agire sul proprio essere essere umano realmente empatico.

Spettacolo selezionato dal Milano Off Fringe Festival
Una produzione di SRSLYyours
Director / Dramaturgy Achim Wieland
Performer Marios Ioannou
Script Achim Wieland, Marios Ioannou, the Ensemble
Artistic Advisor Akiko Hamazaki (Tokyo, Japan)
Choreographer / Movement Coach Alexis Vassiliou
Costume Design / Set Ioanna Tsami (Athens, Greece)
Light Design Vasilis Petinaris
Touring Light Concept Yiorgos Lazoglou
Traditional Japanese Dance Advisor Hiroko Umetani (Kyoto, Japan)
Hair/Wig Marios Neofytou
Video Work Stephan Metzner & Zacharis Larsson

INFO EVENTO

ACQUISTA TICKET
bit.ly/tea-ceremony-scuola-holden
12€ Intero / 10€ Ridotto

QUANDO
Domenica 5 settembre 2021 – Ore 21:00

DOVE
Scuola Holden - P.za Borgo Dora 49 - Torino

INDICAZIONI
g.page/scuola-holden-torino?share

GUARDA IL TRAILER
www.facebook.com/watch/?v=640973509699418

PAGINA EVENTO
www.tofringe.it/eventi/tea-ceremony-scuola-holden

BIO
“Intendiamo il teatro come un processo per un cambiamento sociale e politico. Crediamo in un teatro che sia luogo di partecipazione, incontro e scambio di idee cercando di evitare narrazioni convenzionali e verità preconfezionate. Drammaturgia, ricerca, regia, scrittura e mezzi visivi sono tutti componenti essenziali e che si influenzano reciprocamente nel processo creativo, evitando di rispettare una gerarchia precostituita”.