Putan Club live@ Ziggy club Torino

Putan Club live@ Ziggy club Torino

ZIGGY APS     17-12-2021 - 22:00

Un duo franco-italiano. Voci, chitarre, basso & computer.

Il Putan Club declina femminismo, elettricità, elettronica & sauvagerie  come se Skrillex violentasse Birthday Party : groove e alta tensione. Trance, Danza e Sfida.
Il PUTAN CLUB è stato ideato come una cellula di resistenza, caratterizzata da un modo di agire ispirato ai primi complotti di partigiani europei durante l'ultima guerra mondiale         (azioni di forza in luoghi diversi e vari) e di partigiani odierni nel mondo intero. La resistenza è organizzata con i mezzi più arcaici ed immediati del nostro secolo:

dal pianoforte alla chitarra, dal respiro al rumore elettrico/elettronico come dal verso scritto alla parola urlata, come dire dalle pitture rupestri al concettualismo più arduo, o dal'avant-rock alla musica classica contemporanea alla techno/house più becera, dal bacio in bocca al calcio in culo, etc...
Il PUTAN CLUB non appartiene a nessuna Chiesa (rock, techno, jazz, avant, punk o what the fuckever) ma si da il diritto di essere tutto questo. E lo ha dimostrato, da Laâyoune a Pechino.
Con una media di 150 concerti ogni anno, più di 2000 dalla sua creazione, in Europa, Cina, Africa, Turchia & Asia Centrale, così come parte di numerosi festival internazionali tali Bazant Pohoda (SK), Tomorrow Fest (Shenzhen, RPC), Milhões de Festas (PT), Croisements Festival (Beijing, RPC), Amplifest (PT), il PUTAN CLUB rimane iconoclasta, groovy e decisamente femminista-rivoluzionario.

Infine,  collabora regolarmente con altri demoni come Lydia Lunch, Eugene S. Robinson o Denis Lavant.
-----------------------------
https://www.facebook.com/putanclub
-----------------------------
Ingresso riservato ai soci ARCI