SATURDAY JAZZ FEVER (NOT ANYMORE) - MARTEDI' JAZZ

SATURDAY JAZZ FEVER (NOT ANYMORE) - MARTEDI' JAZZ

ASSOCIAZIONE CULTURALE VARIANTE BUNKER     21-09-2021 - 19:00

I MARTEDI' di Settembre sono MARTEDI' di JAZZ al Bunker.

 MARTEDI' 21 SETTEMBRE
 DALLE 19.00 ALLE 22.30
 VERSO SUD

VERSOSUD è un progetto musicale nato nel 2015 dall’idea di cinque musicisti, che condividono emozioni, aspirazioni e passioni per la musica sin da ragazzi.
I componenti fondatori del gruppo, Jamme Orlando, Leo Martina e Roberto Chiriaco, hanno attraversato musicalmente tutto il periodo musicale che va dagli anni ’70 a oggi e, fortemente influenzati della musica partenopea e dalle canzoni di Pino Daniele, intendono con questo progetto dare voce a tutta l’esperienza accumulata e a tutte le emozioni mai dimenticate.
Il repertorio è legato alle sonorità dei primi album, nei loro concerti spiccano infatti i classici derivati dalle sue prime produzioni (Terra mia, Pino Daniele, Nero a Metà).
Da un anno a questa parte per aumentare ulteriormente il sound e lo spessore del gruppo si è andati alla ricerca di elementi in grado di fornire questo apporto di qualità, trovando in Marco Campana e Massimo Dell’Anna due musicisti “tagliati” per questo genere che mal si addice ai neofiti del blues e del jazz.
Si intuisce da questo che il gruppo è formato da professionisti che negli anni hanno fatto percorsi diversi, per confluire adesso in una unica strada, in un solo viaggio che senza dubbio porta Versosud.

La band :
Jamme Orlando: voce, sax
Leo Martina: tastiere
Roberto Chiriaco: basso elettrico
Massimo dell’Anna: chitarre
Marco Campana: batteria

MODALITA' DI INGRESSO E REGISTRAZIONE:
Prenotazioni al seguente link https://xceed.me/en/torino/event/saturday-jazz-fever-not-anymore-martedijazz-1--93410/

Per accedere al Bunker è necessario essere in possesso della tessera ARCI.
Qualora non ne foste in possesso per evitare le CODE DELLA REGISTRAZIONE è vivamente consigliato pre-tesserarsi online al seguente link:
https://portale.arci.it/preadesione/variante-bunker-sport/
Il servizio ristorazione, aperitivo e cena, è garantito dalle 18.00 alle 22.30
PER PRENOTAZIONI +39 351 7832266
Il servizio bar è attivo tutti i giorni dalle 11.00 alle 00.00

L’evento osserverà scrupolosamente le regole e le disposizioni dell'ultimo decreto legge Covid-19 per la nostra e la vostra salute.

Vi aspettiamo