ZIGGY APS 26-10-2021 - 15:00
Rapimenti
“Magia del Sangue“
"Rapimenti. Magia del Sangue” è un Progetto nato nel 2018, dalla Mente di Nera Luce, giunto qui alla sua terza edizione, ospitato presso lo Ziggy Club a Torino.
Una Mostra Fotografica che fa della Visione un veicolo di Potere e Consapevolezza, attraverso un uso dell’Imago estremamente diretto, crudo, estremo.
9 Opere esposte, in cui viene raccontata la Verità essudante da una Ritualistica Primordiale, in cui l’uso del sangue è elemento fondante, anima vitale.
"Nessuna finzione nè messa in scena: una nudità appesa al Nulla che vuole mostrarsi per quello che è, fotografando attimi di Verità del rito stesso, durante il suo svolgimento."
La Cifra particolare di Nera Luce è racchiusa nella scelta di essere contemporaneamente fotografo e soggetto fotografato, senza intermediari, lavorando così all’interno di dinamiche la cui unicità trapela necessariamente dall’immagine, e il pubblico abbia l’opportunità di partecipare ex opera alla processualità alchemica che investe il corso del Rituale.
“Una formula Immersiva che l’immagine, così come concepita da Nera Luce, rende quindi possibile all’osservatore, affinchè possa Vedere ancor prima che Guardare”
Unica eccezione a questa regola, nel corso di questa edizione, la sezione speciale che ritrae Frida Ghiozzi, per la sua speciale affinità con la ritualistica legata al sangue.
Durante la Mostra, saranno proiettate alcune delle Opere Video di stampo più Visionario nate dalla regia di Nera Luce, inclusi video nati dalla collaborazione con artisti musicali di vari orientamenti.
Durante la settimana in cui avrà luogo l’esposizione è’ in programma una straordinaria serata musicale, tra artisti d’eccellenza della scena dark ambient in concerto e dj set finale.
Sarà possibile, durante la serata principale, acquistare alcuni dei Libri di esoterismo scritti dall’autore, con dedica personalizzata.
Siti di riferimento dell'autore:
Official fb page
https://www.facebook.com/neraluceartista
Edizioni Black Diamond
www.edizioniblackdiamond.com
Canale you tube:
https://www.youtube.com/c/lilithbabalon
Il Video della edizione del 2019 della Mostra Rapimenti
https://www.youtube.com/watch?v=BIvsPp7I9Xw
Evento organizzato in rispetto delle disposizioni anti covid19
Ingresso riservato ai soci Arci
Autiobiografia di Nera Luce
Anno domini 1983, capricorno ascendente scorpione. Occultista, artista, regista visionario, fotografo di ritualistica e blood art. Personaggio fortemente eccentrico, governato da un’imponente influenza saturno-plutoniana, di grande carisma e profondità.
Nel Marzo 2018 Nera Luce consegue la laurea specialistica in neuropsicologia, e dopo la chiusura del percorso accademico durato 6 anni, decide di manifestarsi al Mondo, come dirà essa stessa “uscendo dalle catacombe per amore”.
Questa scelta sarà testimoniata dalla prima mostra fotografica sulla magia del sangue e il culto dei morti, tenutasi a Torino presso il Madame Mabel nel Settembre 2018.
Nasce quindi il Progetto “Rapimenti”.
Nel 2020 Nera Luce fonda le Edizioni Black Diamond, collana privata di testi di Esoterismo, Magia sessuale, Saggistica e Metanarrativa, di cui gestisce e cura in completa autonomia ogni aspetto, con in attivo circa 13 titoli.
www.edizioniblackdiamond.com
Nel 2021 il percorso di collaborazione con artisti della scena musicale, iniziato nel 2014 con il “Progetto Loa”, arriva a consolidarsi con il video “Efflatus”, cortometraggio della durata di 16 minuti, tratto dall’album “Panspermia” dei Nibiru, uscito per Argonauta Records in Aprile.
16 minuti di sangue, morte, oscenità: una Verità in Luce, riflessa nel Nero Diamante.
Per vedere il video:
https://cvltnation.com/watch-the-freaky-psychedelic.../