Aion Collective Open Doors

Aion Collective Open Doors

AION COLLECTIVE APS     02-10-2021 - 16:00

AION Collective è uno studio di produzione che opera nella sperimentazione e nell’immersività sonora a pochi passi dal centro di Torino.
Creiamo realtà  virtuali e fisiche esplorando il suono in tutte le sue sfumature e permettendo allo spettatore di vivere un’esperienza innovativa, dinamica e avvolgente.

 Open Doors - Inaugurazione:
Sabato 02/10 si aprono finalmente le porte dello studio e potrete venire a conoscere il team che lavora in questa realtà.
Abbiamo riservato per voi un'esperienza interattiva ed un viaggio all'interno del nostro mondo sonoro.

- Programma -
h 16.30 - 19.30: Soundreel  Immersive Sound Experience
h 17.30 - 19.30: Live Music Installation
h 19.30: Aperitivo e festeggiamenti presso il dehors del Piano Martini, a pochi passi dallo studio, in via Denina 0, senza restrizioni di numero, potendo condividere uno spazio all’aperto.

Soundreel:
Un'esperienza immersiva sonora da vivere a bordo dell'Oculus Quest.
Un viaggio sonoro tra ambienti, azioni, emozioni, collegato da una traccia originale il tutto spazializzato a 360° grazie alla tecnologia ambisonica.

Live Music Installation: o I.-t's A.-Live
Un'installazione interattiva sonora in cui il corpo diventa padrone del processo di composizione.
Lo spettatore diverrà regista dell'opera, grazie a un sistema interattivo che catturando i suoi movimenti li trasformerà in musica.

 

-Prenotazioni e Tesseramenti-
Viste le restrizioni di sicurezza dovute al Covid-19 dovremo limitare il numero di ingressi all’interno dello studio: per questo sarà necessaria la PRENOTAZIONE indicando una fascia oraria in cui vorreste accedere all’esperienza sonora.
I gruppi potranno accedere in slot di 30 minuti ciascuno.
Gli slot saranno:
dalle 16.30 alle 17.00; dalle 17.00 alle 17.30; 17.30 alle 18.00; dalle 18.00 alle 18.30; dalle 18.30 alle 19.00; dalle 19.00 alle 19.30.

 per prenotazioni compilare il form al seguente link:
https://forms.gle/oAtFd1pWfosx9hyi9

Oppure inviate una mail all’indirizzo:  info@aioncollective.com
Nel testo della mail indicare Nome e Cognome del partecipante, slot orario in cui si desidera accedere alle esperienze, indirizzo mail e numero di telefono di riferimento.

 AION Collective è un’associazione di promozione sociale affiliata Arci Torino di cui sarà possibile sottoscrivere la tessera associativa già durante l'evento. L’accesso alle future iniziative sarà consentito esclusivamente alle/ai socie/i Arci.

VI RICORDIAMO CHE PER POTER ACCEDERE ALLO STUDIO SARÀ’ NECESSARIO ESIBIRE IL GREEN PASS O UN TAMPONE CON ESITO NEGATIVO EFFETTUATO NELLE 48H PRECEDENTI O CERTIFICATO DI GUARIGIONE DA COVID-19 

 

-Link utili-
www.aioncollective.com
info@aioncollectivestudio.com