HALLOWEEN PARTY 2021

HALLOWEEN PARTY 2021

LA CADREGA APS     31-10-2021 - 21:00

Ciao a tutti!
Siamo ormai prossimi ad Halloween e qui in Cadrega, dopo la pausa forzata dell'anno scorso, siamo pronti per festeggiarlo di nuovo con voi!
Tenetevi liberi per il nostro HALLOWEEN PARTY, perché sarà epico sin nei minimi dettagli!
La Cadrega sarà addobbata per le feste (non ancora quelle natalizie, per fortuna) e si svolgeranno le rassegne più desiderate nel corso dell'anno, dalla GARA DELLE MASCHERE (per chi viene vestito in maschera, ma non è obbligatorio) alla PESCA DEL BIGLIETTO, che si prefigurano irresistibili e ricchissime, e la competizione più importante dell'anno cadreghista, le ETILIADI!
La gara di bevuta di birra in velocità più amata dagli amici dell'alcool vi chiama a iscrivervi e a partecipare, facendovi cimentare nelle sue discipline:
-Birra Piccola
-Birra Media con cannuccia
-Staffetta (Birra Piccola a coppie)
-100 Metri (cinque bicchierini di birra a cronometro).
Per chi venisse sprovvisto di trucco, ci sarà una truccatrice che vi trasformerà nella vostra creatura mostruosa preferita!
Portate con voi il vostro lato più alcoolicamente ed esteticamente demoniaco e mostruoso in Cadrega per festeggiare insieme a noi la notte più oscura, tenebrosa e piena di spiriti (sia incorporei sia alcoolici) dell'anno!
A causa delle misure Covid-19, il numero di posti disponibili sarà limitato ed è pertanto NECESSARIA la PRENOTAZIONE.
Per info e iscrizioni: lacadrega.torino@gmail.com || 011-482715
Ingresso riservato ai soci ARCI.

P.S. Ovviamente, per chi verrà vestito da vampiro, è previsto d'ufficio l'inganno della Cadrega, ogni volta imprevedibile e tremendamente infido!