"THE BLACK HOLE" RISORGENZE ATAVICHE. Performance rituale di blood art e body art estrema.

"THE BLACK HOLE" RISORGENZE ATAVICHE. Performance rituale di blood art e body art estrema.

ZIGGY APS     27-10-2021 - 21:00

27 OTTOBRE 2021 Una data da segnare con il Sangue.
“BLACK HOLE. Risorgenze Ataviche” è una performance rituale che unisce la blood art alla body art estrema, realizzando una sinergia catartica di elementi performativi ed occulti, che il 27 Ottobre, allo Ziggy Club, battezzerà l’apertura della mostra fotografica di Nera Luce “Rapimenti. Magia del Sangue”.
https://www.facebook.com/events/545619070079309
Nausicaa Morgue da Roma è l’ospite d’eccezione di questa III Edizione espansa dell’evento.
https://www.facebook.com/CherieRoi2
INVOCATIO MORTIS, rinascita all’alba del Sole Nero, viscerale inno alla Morte, nei giorni dell’apertura del Portale, in attesa di SAMHAIN.
Percorso di ascesa agli Inferi che si compie nella processualità alchemica del rinnovamento abissale, attraverso il sangue. Il Margine si assottiglia, l’oscurità si infittisce: è all’interno di questa dinamica sottile che si inserisce la performance “BLACK HOLE”.
La Scelta di un artista estrema come Nausicaa Morgue, profondamente legata alla dimensione occulta del demoniaco, entra in perfetta risonanza con la formula che Nera Luce ha scelto di realizzare nella sua partenogenesi sia artistica che magico -rituale.
"Tutto è già nato e morto. Tutto è già accaduto. Il Tempo è Ciclico."
Se Esserci nel punto esatto in cui la trama si manifesta, dipende solo dal vostro libero arbitrio.
Noi ci saremo, per innalzare in alto i calici dell’oscenità insieme a voi.
Siti di riferimento di Nera Luce:
Official fb page
https://www.facebook.com/neraluceartista
Edizioni Black Diamond
www.edizioniblackdiamond.com
Canale you tube:
https://www.youtube.com/c/lilithbabalon
Il Video della edizione del 2019 della Mostra Rapimenti
https://www.youtube.com/watch?v=BIvsPp7I9Xw
Evento organizzato in rispetto delle disposizioni anti covid19
Ingresso riservato ai soci Arci
Ingresso: 10 euro + tessera associativa
Autobiografia di Nera Luce
Anno domini 1983, capricorno ascendente scorpione. Occultista, artista, regista visionario, fotografo di ritualistica e blood art. Personaggio fortemente eccentrico, governato da un’imponente influenza saturno-plutoniana, di grande carisma e profondità.
Nel Marzo 2018 Nera Luce consegue la laurea specialistica in neuropsicologia, e dopo la chiusura del percorso accademico durato 6 anni, decide di manifestarsi al Mondo, come dirà essa stessa “uscendo dalle catacombe per amore”.
Questa scelta sarà testimoniata dalla prima mostra fotografica sulla magia del sangue e il culto dei morti, tenutasi a Torino presso il Madame Mabel nel Settembre 2018.
Nasce quindi il Progetto “Rapimenti”.
Nel 2020 Nera Luce fonda le Edizioni Black Diamond, collana privata di testi di Esoterismo, Magia sessuale, Saggistica e Metanarrativa, di cui gestisce e cura in completa autonomia ogni aspetto, con in attivo circa 13 titoli.
www.edizioniblackdiamond.com
Nel 2021 il percorso di collaborazione con artisti della scena musicale, iniziato nel 2014 con il “Progetto Loa”, arriva a consolidarsi con il video “Efflatus”, cortometraggio della durata di 16 minuti, tratto dall’album “Panspermia” dei Nibiru, uscito per Argonauta Records in Aprile.
16 minuti di sangue, morte, oscenità: una Verità in Luce, riflessa nel Nero Diamante.
https://cvltnation.com/watch-the-freaky-psychedelic.../...