DRUMLA #TASSO - opening act: DIRTY TALKS

DRUMLA #TASSO - opening act: DIRTY TALKS

POLSKI KOT     08-12-2021 - 21:00

DRUMLA speciale IMMACOLATA vedrà un'apertura concerto tutta particolare: dalle 20.30 in poi, infatti, avremo il piacere di fare quattro chiacchiere con i ragazzi di DIRTY TALKS.

Dirty Talks è un luogo dove spogliare la sessualità da tutti i suoi tabù. È uno spazio inclusivo, interattivo, informale e informato.
Un posto sicuro dove esprimersi, curiosare e scoprire tutti gli aspetti più introspettivi, ma anche più comuni del sesso e, con la sua assenza di confini, vivere uno scambio di libere impressioni ed emozioni. Tema della serata: sesso e piacere. Quando pensiamo al sesso non possiamo tralasciare il tema del piacere. Da una parte l'orgasmo, certo, dall'altra però sono importanti anche i gesti che nelle relazioni o pratiche sessuali ci parlano di godimento: i gesti, le parole, gli sguardi... Nel periodo delle feste proviamo a confrontarci sugli aspetti più intimi e gustosi, ma non per questo sempre positivi, della sessualità, attraverso le lenti del reciproco scambio, se non del dono, di delizia.

A seguire l'esibizione, per la prima volta da noi, di Matteo Riggi, in arte Tasso, è un cantautore torinese classe ‘94. Cresciuto ascoltando il padre suonare, all’età di 6 anni decide di voler provare, iniziando così il suo percorso musicale. Chitarrista autodidatta, decide di studiare musica presso il CFM (Centro Formazione Musicale) di Torino. Dopo alcune esperienze con diversi musicisti, trova la dimensione definitiva con la sua band attuale: progetto “Tasso” nasce da una sensazione di disagio, di non appartenenza, di scelte sbagliate. Inizia con un gran numero di accezioni negative che, con coscienza artistica ed emotiva, acquisisce senso e profondità. Diventa la maschera perfetta per svestirsi, ed andare in classe. Tasso vuole solamente trovare il proprio posto, in questo salotto che è il mondo. Il singolo di debutto, “Se ti dicessi”, esce per Attic Records nel Giugno 2021.

Aperitivo a partire dalle h. 20.30.
Live Up-to-You.
Evento riservato ai soci ARCI.