ALICE Circo in Pillole con regia di Roberto Magro

ALICE Circo in Pillole con regia di Roberto Magro

ASSOCIAZIONE CULTURALE VARIANTE BUNKER     18-12-2021 - 19:30

ALICE
Terzo Circo in Pillole della Stagione
Direzione scenica di Roberto Magro
Sabato 18 dicembre 2021 – ore 19:30
Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, Torino
Ingresso gratuito sino a esaurimento posti.
Il biglietto potrà essere ritirato la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle ore 18:30

I protagonisti in scena di questa terza prova d’artista sono 36 ragazzie ragazze: i 18 allievi del Primo Anno e i 18 del Secondo Anno di corso, giovani tra i 19 e i 25 anni di età che provengono per oltre il 50% dall’estero.

CIRCO IN PILLOLE - PROVE D'ARTISTA è la rassegna-tirocinio che la FLIC ha ideato 20 anni fa, sin dalla nostra prima stagione, per permettere agli allievi di mettersi alla prova davanti a un vero pubblico, in seguito a stage intensivi di sei giorni condotti da registi professionisti.
Grazie alla preparazione di base sempre più elevata di allievi provenienti da molte parti del mondo - quest'anno da 20 nazioni - nel corso degli anni i Circo in Pillole sono diventati spettacoli di ottimo livello qualitativo che sorprendono soprattutto per il brevissimo tempo in cui vengono realizzati.
ROBERTO MAGRO
collabora con la FLIC da 17 anni ed è un artista, regista e docente di grande e comprovata esperienza che ha sviluppato un innovativo e rinomato metodo di insegnamento sull’attore di circo.

MODALITA' DI ACCESSO
In base alle norme emanate dal governo italiano l’accesso agli spettacoli è consentito solo previa presentazione del green pass, misurazione della temperatura corporea e utilizzo della mascherina (no mascherina di comunità).

STAGIONE SPAZIO FLIC 2021/22
La rassegna Circo in Pillole rientra nella programmazione della nostra nuova stagione che propone un totale di 29 spettacoli in 38 appuntamenti.
Programma completo in www.flicscuolacirco.it
La stagione ha ricevuto il contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “ART~WAVES. Per la creatività, dall’idea alla scena” e dalla Città di Torino nell’ambito del progetto TAP – Torino Arti Performative.
Le nostre attività sono inoltre sostenute annualmente dal Ministero della Cultura e dalla Regione Piemonte.
#CulturaCSP #PianetaCSP #PersoneCSP #AttrattivitàCSP #artwaves