MIA MARTINI | Indiependence Tribute

MIA MARTINI | Indiependence Tribute

INDIEPENDENCE APS     11-02-2022 - 20:30

"Il segreto di una grande interprete non è avere una bella voce. L'importante è capire esattamente il senso della gioia o del dolore che stai raccontando, perché nelle canzoni si interpreta sempre un'emozione o una qualsiasi specie d'amore per qualcosa e se non sai cosa vuol dire "soffrire" non puoi sapere cosa vuol dire "amare". Per cui è questo il segreto: il saper dire le cose sentendole".
Mia Martini è stata un'interprete maledettamente straordinaria, perfino nel tormento della ricerca di equilibrio tra le dimensioni umane e artistiche, in fuga dai compromessi dell'ambiente musicale che è stato la culla della sua ribalta e allo stesso tempo la sua rovina.
Per omaggiare le canzoni di Mia Martini, sul palco salirà Vea, cantautrice che qui a Torino non ha bisogno di presentazioni, "spalleggiata" da Laura B e Nicola Gallo!
Non mancate!

Ingresso riservato ai soci ARCI
Contributo associativo: UP TO YOU!
GREEN PASS OBBLIGATORIO
Attenzione: nel rispetto delle misure sanitarie, l’accesso sarà consentito ad un numero massimo di 50 persone, ripartite tra posti a sedere ed in piedi nell’area interna, con mascherine e distanziamento sociale (ad esclusione dei congiunti).
PRENOTAZIONE PER TAVOLO E CONCERTO | tel 331 861 3851 | mail corsoparigi2019@gmail.com