Ivano Icardi Plays Ballads

Ivano Icardi Plays Ballads

L'ARTEFICIO APS     18-02-2022 - 21:30

l'ARTeficIO presenta:
Ivano Icardi plays ballads
Venerdì 18 febbraio alle 21.30
l'ARTeficIO - Via Bligny 18/L - Torino
Prenotazione tavoli consigliata.
Costo del biglietto: 10€
Prenotazione e registrazione obbligatoria per tracciamento sanitario:
Ingresso riservato ai soci Arci; possibilità di tesseramento in loco sul momento.
A partire da venerdì 6 agosto per accedere a l'ARTeficIO sarà necessario presentare all'ingresso il Green Pass, come da normative vigenti.
ℹ️ Info e prenotazioni:
011 385 4024
info@larteficio.com

l formidabile trio di Ivano Icardi in un nuovo concerto strumentale raffinato ed unico.
Un’accurata selezione dei brani più coinvolgenti ed emozionanti di uno dei chitarristi più apprezzati del nostro paese, rivisitati in una nuova chiave di lettura con sonorità che spaziano dal jazz al blues.
Una nuova veste per Ivano Icardi virtuoso della chitarra, definito dalla stampa come “uno dei più interessanti musicisti della scena internazionale” e "grande esponente del chitarrismo moderno".
In questo concerto si esibirà in brani iconici come “Cap & Hat”, “To you” o “A Prayer”, grandi rivisitazioni come “Human Nature”, “Time after Time” e, in anteprima, in alcuni inediti che saranno pubblicati sul suo prossimo album.
Sul palco insieme a Icardi due musicisti straordinari: Lele Melotti alla batteria e Andrea Torresani al basso.
Lele Melotti, che non ha certo bisogno di presentazioni è una colonna portante della musica italiana, noto per le numerose collaborazioni con nomi quali Renato Zero, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni e moltissimi altri.
Andrea Torresani talentuoso e poliedrico bassista che ha affiancato Vasco Rossi nei suoi ultimi tour e lavorato, tra i tanti, con artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Franco Battiato e Adriano Celentano.
Un concerto emozionante e imperdibile!