Animali da palco... e dove trovarli (prima parte)

Animali da palco... e dove trovarli (prima parte)

ONDA LARSEN APS     27-12-2021 - 18:00

DA LUNEDÌ 27 A GIOVEDÌ 30 DICEMBRE ore 18
NIKO E L’ONDA ENERGETICA
PROGETTO U.R.T. E PINDARICA THEATER COMPANY
Spettacolo multimediale per bambini dai 6 anni in su
Di e con Paolo Arlenghi e Matteo Cionini
“Niko e l’Onda Energetica” è una favola moderna, una storia avvincente di crescita e di consapevolezza raccontata con l’interazione con immagini e video proiettate. Uno spettacolo interattivo e multimediale che parla di Energie Rinnovabili e cambiamenti climatici con l’obiettivo di parlare del futuro e di quanto siano importanti le scelte di ognuno. Se si parla di futuro, del nostro futuro, non possiamo che parlare delle nuove generazioni.

Lo spettacolo fa parte de LA RASSEGNA “ANIMALI DA PALCO”
una rassegna di spettacoli e artisti di ogni specie in cui potrai trovare il meglio del teatro indipendente italiano. E’ organizzata da Onda Larsen a Spazio Kairòs.
 
ONDA LARSEN
Siamo una compagnia teatrale di Torino e dal 2008 produciamo spettacoli, insegniamo teatro e organizziamo eventi e rassegne. Abbiamo provato i primi spettacoli in uno scantinato freddo poi abbiamo affittato una sala prove senza finestre poi una con qualche finestra e oggi abbiamo una bellissima nuova casa con tante finestre e persino un palco!
 
SPAZIO KAIRÒS
E' un circolo Arci in via Mottalciata 7 ed è la nuova sede di Onda Larsen.
È un teatro, un luogo di incontro, di divertimento, di intrattenimento, di cultura e di spettacolo!
Kairòs, d’altra parte, era il Dio del tempo “opportuno” che misurava il tempo dal punto di vista qualitativo e non quantitativo. Il nostro obiettivo è proprio questo: costruire una casa del “buon” tempo, del tempo di qualità, che sia aperta ed accessibile a tutti!
 
INFO BIGLIETTI
Intero 12, ridotto 10 (Scuderia Onda Larsen, Over65, studenti)
Abbonamento 4 spettacoli 38 euro (acquistabile solo online)
Teatro ragazzi 5 euro
*Prove aperte “Lucido” 5 euro
Non è possibile la prenotazione per gli eventi.
Garantisciti il posto acquistando i biglietti online su http://oooh.events selezionando lo spettacolo desiderato. In alternativa puoi comprarli in loco, la sera stessa dell’evento (salvo esaurimento posti).
PER ASSISTERE AGLI SPETTACOLI E' NECESARIA LA TESSERA ARCI.

GLI ANIMALI DA PALCO TORNERANNO DA GENNAIO 2022! SEGUICI SUI SOCIAL O VISITA WWW.ONDALARSEN.ORG PER LA SECONDA PARTE DI STAGIONE!