Piccola Rassegna Teatrale Torinese: Glove con Max Liotta

Piccola Rassegna Teatrale Torinese: Glove con Max Liotta

CIRCOLO SUD     17-02-2022 - 21:30

La Piccola Rassegna Teatrale Torinese torna per la sua terza edizione

Un giovane immigrato sbarcato in Italia, dopo una lunga ricerca trova quello che sembra essere un lavoro facile e accessibile: fare il rider per le consegne. Così indossa un grosso zaino sulle spalle e pedala attraversando la città. Nella corsa per le consegne, il nostro rider incontra una serie di personaggi che indirettamente descrivono il suo ruolo e mostrano uno spaccato della società contemporanea.
Lo sguardo dei vecchi meridionali sugli immigrati, uguale a quello che i piemontesi riservavano loro cinquant'anni prima. Lo sguardo della piazza, dei nuovi residenti borghesi che rimpiazzano personaggi storici come i tossici, che non trovano più posto in questa area di città gentrificata. La scena si ambienta in una Torino dei mercati, quello di Porta Palazzo, quello del Balon e il vecchio Suk, mercato degli stracci dove il protagonista trova il modo di integrare i suoi guadagni.

Biglietti Intero 12 € + costo di commissione || Ridotto 10 € + costo di commissione (presentare tessera ARCI all'ingresso per verifica riduzione)

EVENTO FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/950702008876515/
Link biglietteria: https://oooh.events/evento/piccola-rassegna-teatrale-torinese-glove-biglietti/