I BOSCHI BRUCIANO + NARRATORE URBANO

I BOSCHI BRUCIANO + NARRATORE URBANO

ZIGGY APS     21-01-2022 - 22:00

Sul palco dello Ziggy Club:
I BOSCHI BRUCIANO
Opening act NARRATORE URBANO
Contributo artistico 5 euro
Ingresso riservato ai soci ARCI
Evento organizzato nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19
(Sarà necessario per accedere agli spazi interni ed esterni la presentazione del Super Green Pass)
After concert ZIGGYNITE! Volume
I BOSCHI BRUCIANO
I Boschi Bruciano si formano nel 2018 in un granaio in mezzo ai frutteti nelle campagne di Cuneo dall'idea dei fratelli Pietro e Vittorio Brero, allora poco più che ventenni.
Inizialmente operativi come quartetto I Boschi Bruciano nel 2018 firmano un contratto con Bianca Dischi e registrano a Cagliari il loro album di debutto "Ci Pesava" pubblicato 4 ottobre 2019 (distribuzione Artist First). Il disco, prodotto da Paolo Mulas con il mastering di Andrea Suriani, è preceduto dai singoli "Odio" e "Pretese".
Con questa formazione I Boschi Bruciano nell'aprile del 2020 pubblicano il singolo "Insieme A Te Sto Bene", cover di Lucio Battisti; la copertina del singolo è un'illustrazione di Alessandro Baronciani.
Durante la primavera del 2020, in piena emergenza pandemica, i fratelli Brero stravolgono l'assetto della band e decidono di portare avanti il progetto come duo.
Ne conseguono parecchi mesi in sala prove trascorsi a scrivere e comporre nuove canzoni e a riadattare il vecchio repertorio.
A febbraio del 2021 I Boschi Bruciano si trasferiscono al Natural HeadQuarter di Ferrara e sotto la produzione di Manuele Fusaroli, storico produttore dell'indie-rock italiano, e Michele Guberti registrano un nuovo Ep contenente l'inedito "Fuoco" e la cover di Cosmo "L'ultima Festa".
L'Ep esce il 23 aprile 2021 via Bianca Dischi/distr. Artist First.
I Boschi Bruciano sono attualmente in tour.
https://www.facebook.com/IBoschiBruciano
NARRATORE URBANO
Nome d’arte di Alekos Zonca, è un cantautore di Torino, classe 1998, cerca di privilegiare all’interno dei suoi brani l’attenzione per la parola e per il testo, oltre che per tematiche sociali ed esistenzialiste. Dopo aver intrapreso la collaborazione con Pan Music Production, rilascia il suo primo EP, “Fine delle Trasmissioni”, pubblicato il 6 Marzo 2020.
A Settembre dello stesso anno è tra gli artisti che partecipano alla prima edizione del Sofà so Goodstock festival.
Nel 2021 rilascia i primi due volumi dell’album a capitoli POST. A Luglio 2021 apre il concerto di Maledetti Cantautori, presso il Ginzburg Park Festival di Torino, evento che vede la partecipazione di Cristiano Godano (Marlene Kuntz) e Daniele Celona. Nell’Ottobre 2021 viene selezionato per partecipare al Reset Festival, nella sezione produzione creativa affiancato da Willie Peyote.
Attualmente è impegnato a portare il nuovo lavoro discografico dal vivo in diverse città italiane
https://www.facebook.com/narratoreurbano