Estate Ragazzi con il Teatro in sicurezza a Moncalieri

ASSOCIAZIONE ARTEDRAMA     29-05-2020

 

A partire dal 15 giugno, Moncalieri ospiterà Estate con il Teatro, il centro estivo diurno dedicato all'emozione e alla magia del teatro per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, organizzato nelle sale di via Palestro 9, dall'associazione Teatranza in collaborazione con Teatrulla e Santibriganti Teatro.

Per via dell’emergenza sanitaria quest’anno ci saranno alcune novità pensate per consentire ai partecipanti di godersi l’esperienza in sicurezza in ottemperanza ai protocolli consigliati. Quindi, oltre alla presenza di dispositivi per sanificarsi, alla pulizia regolare dei locali, alle mascherine per gli animatori professionisti, i partecipanti verranno divisi in due piccoli gruppi in sale, spazi all'aperto e servizi igienici diversi. Il primo gruppo per i bambini dai 6 ai 10 anni e l’altro per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni. Inoltre, i pranzi saranno al sacco e, ancora più degli anni passati, la maggior parte dell’attività sarà svolta all'aperto, nello spazioso e protetto cortile di Teatranza, con escursioni a piedi nei parchi cittadini e, se possibile, anche piccole gite in bicicletta.

Le attività proposte, che saranno principalmente incentrate sul teatro, affiancate da momenti ludici e interattivi, verranno presentate mercoledì 3 giugno alle 18.00 tramite una diretta Facebook sulla pagina di Teatranza con la presenza degli animatori di Teatrulla.

Estate con il Teatro andrà avanti fino all'11 settembre dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00, (pre e post 8.30-17.30) sarà possibile iscriversi per la singola settimana o per più settimane e, altra novità di questa edizione, la partecipazione potrà essere per la giornata piena o per la mezza giornata, in modo da venire incontro alle diverse esigenze familiari. Per questo stesso motivo restano invece invariati i prezzi di partecipazione, nonostante il maggior impiego di personale e di organizzazione, necessari per garantire la sicurezza sanitaria.

Per avere maggiori informazioni si può chiamare la segreteria di Teatranza allo 011-645740, da lunedì a venerdì dalle 12.30 alle 16.30, o scrivendo a info@teatranza.it

 

Modalità e condizioni.

Luogo: Teatranza – Via Palestro, 9 - Moncalieri

Età: dai 6 ai 13 anni

Periodo: dal 15 giugno all'11 settembre 2020

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (pre e post 8.30 - 17.30 incluso nella quota)

Animatori di Teatrulla: professionisti del settore in attività tutto l’anno con i bambini ed i ragazzi

Iscrizioni sempre aperte

 

Per informazioni:

Teatranza - Via Palestro, 9 - Moncalieri

011 645740 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle 16.30

info@teatranza.it

www.teatranza.it