XP pres. #streamforchange

XP pres. #streamforchange

GAMMA MUSIC INSTITUTE APS     05-06-2020 - 20:00

XP pres. #streamforchange
How electronic dance music and djs can help save the planet.

 

Venerdì 05 giugno || 20.00 - 04.00

 

In occasione della giornata mondiale dell’ambiente, XP in collaborazione con RIVIERA GANG CREW, Soundwall, Noon Studio Napoli, Gamma Music Institute, Penelope Mystra, Torino Fringe Festival, IndustryBar, Soundzrise, Ironik Electronik, Voyage, La Drogheria ed ERAGOFFI presenta: #streamforchange. Un susseguirsi di 3 eventi in diretta streaming:

20.00 - Lollino live chatting

Una chiacchierata tra Lollino e i membri del team XP che spiegheranno il concetto #danceforchange tramite un rapido speech, definendo cosa significhi per loro far parte di questo progetto.

21.00 - Lollino F/aces live

Lollino presenterà per la prima volta F/ACES, concepito durante gli ultimi mesi di lockdown: un live esperienziale, un viaggio di un’ora e un quarto in cui Lollino mette in comunicazione 13 personaggi e si confronta con loro sui grandi temi mondiali tramite la sua musica. Il set sarà totalmente video-mappato da High Files studio.

24.00 - Lollino (Morning Glory, Desolat, Bedrock) b2b Topper (Club der Visionäre, ToiToi Musik)

L’after ufficiale sarà in diretta streaming unicamente sui canali di XP, Lollino e Topper e vedrà i due amici duettare in back to back senza un orario di fine precisato.

 

L’evento XP #streamforchange sarà, inoltre, proiettato a Torino presso La Drogheria e il ristorante ERAGOFFI, che prepareranno rispettivamente un cocktail ed un piatto disponibili unicamente la sera del 05 giugno. La consumazione dei prodotti XP permetterà ai partecipanti di ricevere un flyer speciale su carta riciclata che, immerso in acqua e coperto da 1cm di terra, genererà una pianta da far crescere in vaso o in giardino.

 

Segui XP:
facebook.com/xp.danceforchange
instagram.com/xp_danceforchange

Segui Lollino:
facebook.com/lollino.official/
instagram.com/lollino.official