Varietyl / Cabaret canzone alla vecchia maniera in cortile

MARIO DRAVELLI APS     04-07-2020 - 21:30

 

Il Circolo Arci Mario Dravelli riapre con il teatro in cortile della #fase3! (per info sulla fruizione della serata, leggere in fondo all'evento)

***************************

VARIETYL - CABARET CANZONE alla vecchia maniera
con Luigi Orfeo, Oreste Forestieri e Michele Salituro

Varietyl è un cabaret, un concerto di scanzonate macchiette anticamente moderne, buffi ritratti di travestimenti e note. Alla maniera dei #comici d’avanspettacolo, Orfeo cantattore e guitto di palcoscenico, coadiuvato da due abili, poliedrici quanto cialtroni maestri di musica, Oreste Forestieri (#mandolino e #flauti) e Michele Salituro (#chitarra e #violino), teatralizza canzoni come Pigliate na pastiglia, La classe degli asini, Agata… per un’ora di puro spasso musicale, con gusto, brio e leggerezza!

VarietyL 900 è consigliato per il trattamento di stati d'#ansia, noia, acidità, #depressione, #tristezza e financo calo del #desiderio. Ad azione immediata, provare per credere!

***************************

Seguito a tante difficoltà, ma con grande forza di volontà, programmiamo una stagione estiva in #sicurezza e #libertà.
L'unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è PRENOTARE scegliendo una di queste 3 modalità:
- scrivendoci a teatrodravelli@gmail.com
- su Messenger Associazione Arci Dravelli
- chiamando il 3498417876
Potrete provare a presentarvi ugualmente la sera stessa nel caso rimanessero posti liberi, ma non possiamo assicurarvelo se non ci telefonate prima.

Lo spazio #ESTERNO del nostro cortile è adibito per la fruizione in serenità degli spettacoli. Qualche goccia di #pioggia non ci spaventa perché le nostre teste saranno al #coperto! I mega temporali potrebbero spaventarci, ma in tal caso sarà allestita la sala interna, sempre con le dovute distanze di sicurezza.

*INGRESSO RISERVATO AI SOCI Arci nazionale*
#Offerta libera, serena e consigliata per il supporto del Circolo e degli #artisti.

Si consiglia di arrivare 40 minuti prima dell'inizio dello spettacolo per consentire un flusso di accesso regolare e rispettoso delle normative di sicurezza.