Riapre lo storico circolo ARCI CO.PRO.MA

archiviopiemonte     16-07-2016

Il comitato ARCI di Torino è lieto di annunciare la riapertura del circolo storico CO.PRO.MA. e invita tutti i soci all'inaugurazione del nuovo corso domenica 17 luglio dalle ore 17 presso i locali storici di Via Rocco Scotellaro. Nel fare un grosso in bocca al lupo a tutti i dirigenti del Circolo riportiamo qui di seguito le parole del presidente Claudio Cittarella:

"Il Circolo CO.PRO.MA. nacque 42 anni dalla volontà e dalla collaborazione di un gruppo di abitanti di Via Scotellaro come COmitato PROmozione MAnifestazioni. Il Circolo ha continuato per anni a riunire famiglie e amici di tutto il Quartiere e non solo, con il gioco delle bocce prima e con il calcetto e il basket poi, ma come sta succedendo per tante associazioni della città, i soci stanno invecchiando e lo spirito è diminuito.

Lo scorso autunno abbiamo fatto una riflessione profonda sullo stato del nostro Circolo ed abbiamo pensato a come poter dare una svolta positiva e tornare alle idee di associazione per cui era nato. Abbiamo voluto riportare lo spirito di comunità e famiglia degli albori e dopo aver rinfrescato i locali abbiamo deciso di aprirci alle famiglie in toto convertendo parte dei campi da bocce in area per bambini con attrazioni a loro dedicate. 

Con questo spirito riprendiamo il commino, cercando di rilanciare le attività istituzionali che fino ad ora ci hanno caratterizzato."