Cobram + Beky | Live Music

archiviopiemonte     11-01-2020 - 20:00

Sabato 11 gennaio tornano a trovarci i Cobram, in tutta la loro frizzantezza indie ed il grande Beky in apertura alla serata!

>> Cobram <<

Cobram è un progetto nato a Torino nel 2016 dalla collaborazione tra il cantante Diego Stroppiana ( Gli Splendidi) e il produttore Pol* ( Telegraphic ) . Nel 2017 realizzano il primo disco " A cosa stai pensando ?" . La band attualmente è formata da Pol La Cecilia ( chitarre,synth , seconde voci ) Diego Stroppiana ( Voce , chitarra , tastiere ) , Simone Pollino ( Basso ) , Stefano Angaramo ( Batterie, percussioni e sample )

>> Beky<<

BeKy inizia a suonare la chitarra e a cantare a 8 anni...
I primi brani inediti che compone li scrive all'età di 12 anni nel vecchio scantinato del padre che funge da sala prove per la sua prima band..
Una volta maggiorenne inizia a scrivere e lavorare a progetti inediti come i BackUp e gli storici torinesi MassMedia...con loro studia chitarra e batteria e presto inizierà a studiare canto da Piero Leporale e dopo da Elisabetta Prodon..
Tra le varie collaborazioni ci spuntano anche i Fakemen, progetto di Albertino e prodotto da Max Bellarosa (ex fratelli sberlicchio e C.O.V.), con loro calca palchi decisamente più importanti come l'Alcatraz di Milano e l'Hiroshima di Torino..
Intanto lavora costantemente con i Re-Beat e raggiunge una media di 70/80 concerti l'anno in tutta Italia cantando con Ilaria Allegri e suonando la chitarra con loro...
In questo momento, dopo la collaborazione con i BoToX, lavora come solista e porta avanti i suoi brani R'n'B e dance con rapper e artisti di tutto il web...e quindi di tutta Italia.
Scrive brani, compone e, sempre nei BackUp Studios, registra i suoi lavori e quelli di tanti altri artisti emergenti.

>>> QUANDO <<<
sabato 11 gennaio 2020.

>>> DOVE <<<
a L'arteficio - Showroom & Art Factory in Via Bligny, 18/L, a Torino.

>>> COME FUNZIONA LA SERATA <<<
Il locale apre alle 20, con possibilità di cenare alla carta dalle 20.
Il live inizia alle 22.

>>> CHI PUO' PARTECIPARE <<<
Ingresso riservato ai soci ARCI con contributo UP TO YOU.
Possibilità di tesseramento in loco sul momento.

Consumazioni (food&beverage) a prezzo di listino.
Arci Torino | Arci nazionale

***E' caldamente consigliata la PRENOTAZIONE***

INFO E PRENOTAZIONI:
Direttamente in posta alla pagina L'arteficio - Showroom & Art Factory oppure 011.536.09.71