Keily's Folk | Live Music

archiviopiemonte     14-01-2020 - 15:54

>>> LA BAND <<<

Il gruppo, originario di Ivrea, propone un repertorio ispirato alla musica irlandese tradizionale e non, con canzoni e danze tipiche strumentali e brani originali ispirati alla tradizione irish rivisitati dalla band in chiave rock moderna.

La band, fondata nel 2006 e che in origine era un trio, ha avuto una lunga evoluzione passando da sonorità celtiche e delicate, ad un sound più movimentato con gighe e reels, fino ad arrivare alle odierne sonorità irish-rock/punk.

Alla voce e violino troviamo “l’irlandese di Ivrea” Alice Visconti. Alla voce maschile e basso di quando in quando, il blues man Mauro Alexander Gagliolo, presente nei Keily’s dal 2017. Lo sfrenato Diego Zanetto alla batteria. Alla fisarmonica e talvolta al basso pure lui,. Zio Frank (Franco Tonso) uno dei membri fondatori della band insieme ad Alice, un grande ritorno nel 2019.
Frank aveva lasciato la band nel 2014 ma è sempre stato presente facendo spesso delle comparsate live e nelle produzioni discografiche della band. L’ultimo acquisto dei Keily’s è il giovanissimo Igor Tonso alla chitarra, un cognome già noto alla band. Igor è infatti il figlio di Frank.
All’attivo i Keily’s hanno centinaia di concerti in Italia e all’estero sui più disparati palchi: dai più piccoli in pub, birrerie e locali vari, ai più grandi in manifestazioni e festival di cui ne citiamo alcuni: Bustofolk, Celtica, Bundan, Munich Unplugged, Insubria, Fairyland, Irlanda in festa, Monterenzio Celtica, Tavarock ecc
www.keilysfolk.it

>>> QUANDO <<<
venerdì 31 gennaio 2020.

>>> DOVE <<<
a L'arteficio - Showroom & Art Factory in Via Bligny, 18/L, a Torino.

>>> COME FUNZIONA LA SERATA <<<
Il locale apre alle 20, con possibilità di cenare alla carta dalle 20.
Il live inizia alle 22.

>>> CHI PUO' PARTECIPARE <<<
Ingresso riservato ai soci ARCI con contributo UP TO YOU.
Possibilità di tesseramento in loco sul momento.

Consumazioni (food&beverage) a prezzo di listino.
Arci Torino | Arci nazionale
***E' caldamente consigliata la PRENOTAZIONE***

INFO E PRENOTAZIONI:
Direttamente in posta alla pagina L'arteficio - Showroom & Art Factory oppure telefonando allo 011.536.09.71