TAMÈ live - presentano Islanda e altri Vulcani / open act: Merli Armisa

TAMÈ live - presentano Islanda e altri Vulcani / open act: Merli Armisa

ASSOCIAZIONE TEATRALE ORFEO APS     18-02-2022 - 20:45

#LIVE

SBERDIA LIVE presenta TAMÈ at #Cap10100

Venerdì 18 febbraio
Corso Moncalieri 18, Torino
Apertura porte ore 20:30
Inizio Live 21:30

Tickets
https://link.dice.fm/k006b4d539b1

Dopo il primo album “Ma tu” e un tour che ha contato più di 15 date in Tutta Italia, i TAMÈ tornano live a Torino per presentare “Islanda”: il nuovissimo brano prodotto e mixato da Ainè, uno tra i più grandi artisti italiani del panorama Soul, Neo Soul e r&b.
Avranno l’occasione di raccontarsi e suonare dal vivo brani inediti, prima di un piccolo stop che vedrà la band concentrarsi sulla scrittura e registrazione del secondo disco.
I TAMÈ sono una band di Torino nata nell’autunno del 2018.
L’obiettivo è stato quello di affrontare e interpretare nel modo più sincero ed efficace possibile la nuova tensione della musica italiana verso temi musicali propri della black music, proponendo nuove soluzioni musicali in grado di creare una strada alternativa tra il mondo dell’indie pop e quello del rap/hip hop: ciò che oggi può essere definito Indie Soul, un genere che accosta alle sonorità, alle armonie e al groove nu soul e future soul, melodie pop.
Il primo disco si chiama “Ma tu”, uscito il 30 Aprile per Phonarchia Dischi e prodotto da Stefano Casalis aka Natty Dub, membro fondatore dei Funk Shui Project.
In questo periodo la band è impegnata alla scrittura e registrazione del secondo album.

Merli Armisa è un ambiente immaginifico legato alle sensazioni del ricordo, all’insistenza dei pensieri quando questi, continuamente, vengono ripetuti. Cose che si sovrappongono, sensazioni fisiche che si dimenticano ma che si cerca di recuperare, la distorsione di quello che pensiamo finiscono direttamente in loop indeterminato dove layers di chitarra si mischiano con altre strade di synth e drum machine. Musiche da sole, musiche per le masse.

Green Pass Obbligatorio

CAP10100 è un nuovo spazio culturale inserito nei Centri del Protagonismo Giovanile della città di Torino, con il sostegno di Compagnia San Paolo, Edisu Piemonte, città di Torino e dell'Unione Europea
#ThisMustBeThePlace