NEUROVISION - La Karaoke Night di Maffei

NEUROVISION - La Karaoke Night di Maffei

CINEMA TEATRO MAFFEI APS     17-03-2022 - 19:00

NEUROVISION - La Karaoke Night di Maffei
Giovedì 17 marzo, dalle 19 a mezzanotte
Cinema Teatro Maffei, via Principe Tommaso 5, Torino

Maffei si allinea alla ormai classica tradizione dei grandi eventi torinesi.
Tra un Yannik Sinner che palleggia sotto i riflettori del PalaAlpitur durante le ATP Finals e Mahmood e Blanco che fanno due vasche nella frenesia da shopping di via Roma durante l'Eurovision, vogliamo creare il giusto contesto per chiunque sia intimamente convintə di essere un grande personaggiə della scena musicale torinese. Neurovision vuole creare personaggə supersonicə, in grado di dare nuovo slancio alla tradizione musicale sabauda, riproiettando Torino nell'olimpo della musica popolare italiana ed europea, un posto che tuttə sappiamo spettarci di diritto.

VOLEVI SOLO SOLDI, SOLDI, SOLDI
E se in quest'occasione riusciamo a rilanciare anche il crowdfunding di Maffei abbiamo fatto jackpot!

Sì perchè Neurovision sarà la serata conclusiva del crowdfunding dell'Ariston, Abbiamo detto Ariston? intendevamo Maffei! Scusateci ma ci sentiamo di meritare lo stesso prestigioso red carpet e i flash dei fotografi, d'altronde siamo torinesə, conosciamo bene il nostro valore e siamo convintə che anche voi lo conosciate e vogliate contribuire con le vostre innate doti canore e la propensione a sostenere progetti innovativi e fuori dal binario come il nostro.
Non ci resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo, davanti a un conduttorie d'eccezione, noto talent scout musicale Gipo Di Napoli, la Mara Maionchi di San Salvario.

Evento ad offerta libera per contribuire alla campagna crowdfunding di Cinema Teatro Maffei.
Dona ora -> bit.ly/Maffei_Crowdfunding

MUSICA, CINEMA, TEATRO
Il programma di marzo e aprile

Il programma di eventi di Maffei si sta delineando, puoi consultare il calendario di aprile e Marzo sul nostro sito ali link di seguito -> PROGRAMMA EVENTI

Non ci resta che salutarti, ci vediamo presto a CINEMA TEATRO MAFFEI