ASSOCIAZIONE CULTURALE VARIANTE BUNKER 29-04-2022 - 23:00
TROPICAL DISCOTEQUE per il ballo senza limiti! Ai controlli della serata un DJ e produttore unico nel suo genere! Direttamente dai dancefloors più infuocati di New York City
NICKODEMUS!
Assieme a lui per una groova ballerina ci sarà DIDJE DOO ... Fresco Fresco di LP appena uscito su Turntable on the Hudson!
Nickodemus
Nick è un DJ e produttore americano di origine siciliana che dagli anni 90 ha saputo farsi promotore e interprete di un suono contaminato da sonorità globali, arricchito da profonde influenze latine e chiari riferimenti afrocentrici.
Il suo set è una potente miscela a base di Nu Tropical, Funk, Hip Hop, House, Afro e Disco. I sold out accompagnano i suoi set, dal deserto del Cairo ai rooftop di Dubai, dal secret show a Barcellona alla Boiler a NYC, dai più matti locali di Londra alle piste da ballo di Parigi. Movimento assicurato e good vibes sono le sue caratteristiche più esaltanti.
La Wonderwheel Recordings è la sua etichetta, nata a Brooklyn nel 2005, e diretta emanazione dello spirito che contraddistingue le sue selezioni musicali. Un catalogo che ha scoperto il vaso di pandora della contemporary world music producendo e collaborando con artisti come Quantic Music, El Búho, Alsarah & The Nubatones, The spy from Cairo, Chancha Via Circuito, Nicola Cruz, Novalima e molti altri. nuovissimo LP Remix Machine in uscita mondiale in primavera.
Boiler Room @NYC
https://www.youtube.com/watch?v=YxK4jaydLSI&t=2649s
Didje Doo
Didje Doo è un dj di lunga esperienza dal sound fresco e ritmiche afro tropicali. Esploratore, girovago, raccoglitore di brani da tutto il mondo per mixarli in pista. Fedele al basso e all’impatto universale della musica sugli esseri umani.
Nel 2021 è entrato a far parte della famiglia Turntables On The Hudson, l’etichetta nata dalle omonime leggendarie feste di Nickodemus a New York e nel resto del globo.
Ha pubblicato vari singoli, tra i quali spicca Black Sand feat. The Spy From Cairo che ha già invaso i dancefloor di tutto il mondo!
Il suo album di esordio sarà in uscita il 29 marzo 2022 e verrà presentato per la prima volta LIVE durante la serata.
Dj set
https://soundcloud.com/.../didje-doo-los-colores-del...
https://www.mixcloud.com/Delicate.../didje-doo-delicast-018/
Produzioni
https://open.spotify.com/artist/1jnWBcTcyBjjhtIuWqGSYP
Onda Pacifica & Discomoderni
Starter Pack della serata saranno i super local heroes Onda Pacifica & Discomoderni con la loro selecta tutta da ballare fatta da Cumbia, Salsa, World Music ed Electropical. Si parte sculettando e si finisce ancora di più!
VIDEO PSYCH by Giampo Coppa!
Ai lucidi anni 70 un mostro della proiezione analogica che firma le atmosfere della serata per portarvi dritti nel paradiso del colore, blob di luci e filtri cosmici per un trip tutto da godere
TICKET ONLINE EARLY BIRD!!!
https://xceed.me/.../nickodemus-dj-set.../channel--bunker
DOOR FEE
Prima di mezzanotte 10 euro
Dopo la mezzanotte 12 euro
Main Sponsor
Indoorline | Indoor Growing Attitude -
Vendita al dettaglio e all'ingrosso di prodotti per il giardinaggio e per l'home growing!
Leisure Sponsor: Gørilla
Cocktail bar con cucina in San Salvario! Assolutamente da provare per rimanere investiti da good mood e nice vibrations!
Svieni a provarlo!
All'ingresso check Green Pass!
POWERED BY
Onda Pacifica
Folklore Digital Cumbia e Afro-World sono i binari sui quali si instrada il set ipnotico e vinilico di Andrea aka Onda Pacifica. Investigatore della radice afro nella world music, recupera dischi in ogni lato del pianeta che suonano una melodia cadenzata e rendono ogni pista da ballo una polveriera di emozioni aprendo la mente di chi decide di lasciarsi trasportare.
Discomoderni
Dj analogico e digger scatenato di 45 giri. Sempre alla ricerca della prossima mina da lanciare in selecta, scorrazza musicalmente tra la tradizione del tropicale - cumbia, salsa, afro, exotica & latin soul - e le conseguenti evoluzioni contemporanee. Da buon cacciatore di dischi ama la musica italiana - prima ispirazione - a cui dona forma in mixtape ballerini dagli anni 60 ai primi 80. La sua metal box è carica di sette pollici che puntano dritti alla pista ma che possono essere addolciti anche per la situazione più rilassata. Dal party in spiaggia al sollazzo al parco, dal balearico sul lungofiume alla tiny tropical disco dei salotti bene. Si può dire senza sbagliare che trova la sua collocazione in qualsivoglia escalation di presobenismo.