Concert Jouet // Torino Fringe Festival 2020

ASSOCIAZIONE CULTURALE TORINO FRINGE     13-09-2020 - 19:00

 

Concerto comico per voce e violoncello al femminile, al limite della precarietà e dell’imprevedibile, nel quale sono presenti incidenti e situazioni imprevedibili.
Adatto a qualsiasi pubblico, Concert Jouet guarda al mondo dei personaggi clowneschi che riescono a recuperare situazioni precarie attraverso la loro attitudine e capacità improvvisativa.
Selezionato dal Tofringe 2017 ha avuto numerosi riscontri di pubblico e critica ed oltre 40 repliche in un anno.
Nel febbraio 2018 ha vinto il premio del pubblico “LiNUTILE del Teatro“.
Realizzato con il patrocinio del Comune di Padova ed il contributo della Cassa di Risparmio del Veneto.

Guarda il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=JDhsLyEnpZc&feature=youtu.be

INFO TICKET

La partecipazione all'evento è gratuita per i clienti di Luoghicomuni San Salvario.

INFO PREVENZIONE COVID-19

L'evento è ideato e realizzato nel rispetto delle normative per la prevenzione dal contagio da Covid-19. Si richiede la collaborazione di tutti i partecipanti al rispetto del distanziamento e al divieto di assembramenti nella salvaguardia della propria e dell'altrui salute.

Dove

Luoghi Comuni - San Salvario
http://www.luoghicomuni.org/sansalvario

La Residenza Temporanea Luoghi Comuni San Salvario è un progetto finalizzato a dare accoglienza e supporto a persone che attraversano un periodo di precarietà e spesso di fragilità, legato al bisogno di una soluzione abitativa. Tuttavia la dimensione abitativa è solo una delle componenti e delle risorse messe a disposizione degli abitanti e del quartiere: in sinergia con i soggetti del territorio – sia istituzionali sia del terzo settore – le persone vengono accolte, sostenute e indirizzate ai servizi e alle opportunità del territorio e coinvolte direttamente nella costruzione di progetti culturali ed artistici.

Luoghi Comuni si configura come un'officina di sperimentazione di modalità abitative attive, solidali e di collaborazione tra vicini di casa, e un luogo di cittadinanza attiva e di produzione culturale.