Lo stronz* // Torino Fringe Festival 2020

ASSOCIAZIONE CULTURALE TORINO FRINGE 13-09-2020 - 20:30

È la sera del decimo anniversario di matrimonio di Luca e Lilli. Una parola sbagliata, una reazione scomposta e lei si spaventa, si allontana, sbatte la porta e ci si chiude dietro, sembra definitivamente. A nulla servono le imprecazioni e le preghiere per farla tornare.

Di e con Andrea Lupo
Aiuto regia: Giovanni Cordì
Elementi di scena: Matteo Soltanto
Elementi di scena: realizzati nel laboratorio Ert suoni e musiche originali d.A.A.D

INFO TICKET

Acquista Ticket su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/andra-lupo-lo-stronzo/151431
Prezzo Ticket: 8€
Prenotazioni e Info: biglietteria@tofringe.it

INFO PREVENZIONE COVID-19

L'evento è ideato e realizzato nel rispetto delle normative per la prevenzione dal contagio da Covid-19. Dato il numero ridotto di posti a disposizione l'organizzazione consiglia l'acquisto in prevendita. Inoltre si richiede la collaborazione di tutti i partecipanti al rispetto del distanziamento e al divieto di assembramenti nella salvaguardia della propria e dell'altrui salute.

Chi è Andrea Lupo

Attore, regista e autore, si diploma al corso europeo superiore di prosa nel 1995 presso la Scuola di Teatro di Bologna “Alessandra Galante Garrone”.
Riceve diversi riconoscimenti e premi fra i quali la segnalazione come “miglior attore emergente” al premio Ubu 2000 per lo spettacolo Kvetch.
Dal 2006, con altri giovani artisti, dà vita alla compagnia Teatro delle Temperie di cui è direttore artistico e per la quale cura i progetti culturali, organizza e conduce corsi e laboratori di teatro, è regista, attore e autore.

Dove

Arena del Teatro Ragazzi e Giovani

La Casa del Teatro Ragazzi e Giovani è un punto di riferimento culturale torinese che da anni porta al centro della scena il teatro dedicato ai ragazzi.

COME ARRIVARE

Con i mezzi pubblici

4,10, 63 (fermata Sebastopoli)
14 (fermata Unione Sovietica o Tunisi)
17 (fermata Sebastopoli o Unione Sovietica)

In auto

Percorrere la tangenziale di Torino fino all’uscita “Torino c.so Unione Sovietica”. Percorrere C.so Unione Sovietica per circa 4 km., fino all’incrocio con c.so Sebastopoli. Svoltare a sinistra in c.so Sebastopoli. Al semaforo successivo svoltare a sinistra nel controviale di c.so Galileo Ferraris: siete arrivati!

In treno

Dalla stazione di Porta Nuova tram linea 4 in direzione Strada del Drosso; scendere alla fermata c.so Unione Sovietica/c.so Sebastopoli; girare a destra in c.so Sebastopoli e percorrerlo per un isolato; al semaforo attraversare c.so Galileo Ferraris e girare a sinistra: siete arrivati!

Dalla stazione di Porta Susa tram linea 10 in direzione Piazza Caio Mario; scendere alla fermata c.so IV Novembre/c.so Sebastopoli (fronte Stadio Olimpico); attraversare c.so IV Novembre e percorrere l’area pedonale della Piazza Olimpica (tenendo lo stadio alla propria destra); all’incrocio con c.so Galileo Ferraris svoltare a destra: siete arrivati!

Dalla stazione Lingotto bus linea 14 in direzione Piazza Solferino; scendere alla fermata c.so Sebastopoli/c.so Unione Sovietica; proseguire su c.so Sebastopoli fino all’incrocio con c.so Galileo Ferraris; attraversare il corso e svoltare a sinistra: siete arrivati!