Seeyousound x Disability Film Festival• Breaking Out

Seeyousound x Disability Film Festival• Breaking Out

SEEYOUSOUND     28-05-2022 - 21:00

Sabato 28 / 05 21:00
Biglietti: bit.ly/SYSCM_Tickets

Seeyousound International Music Film Festival e Disability Film Festival presentano:
Breaking Out di Michael McCormack
(Irlanda, 2021, 84’, DCP, col., V.O.)
Un viaggio intimo nel cuore e nell'anima del compianto cantautore irlandese Fergus O'Farrell, girato in dieci anni dal regista Michael McCormack.

La proiezione sarà resa completamente accessibile attraverso sottotitolazione in italiano e audiodescrizione. Al termine del film è previsto un Q&A con il regista (ospite in collegamento streaming); durante gli interventi saranno disponibili interpretariato LIS e sottotitolazione live.
Info: dff.volowrite@gmail.com

Disability Film Festival nasce nel 2019 su iniziativa di Associazione Volonwrite, impegnata dal 2009 nel campo della comunicazione sociale. Nella convinzione che la disabilità sia (anche) un modo di essere, nonché parte integrante del percorso identitario di chi la vive di persona, di chi la conosce da vicino e di chi la condivide, il festival si propone di presentare una prospettiva interna facendo dei prodotti culturali - dal cinema alla letteratura - strumenti per costruire una realtà più inclusiva. La prossima edizione si svolgerà nel 2023 e ha reso accessibile a tutti e tutte la proiezione.

www.seeyousound.org
www.instagram.com/seeyousoundfestival
www.fb.com/seeyousound
bit.ly/spotifyseeyousound