Fanucchi & Zappia @ Torino Comedy Garden [OFF TOPIC]

Fanucchi & Zappia @ Torino Comedy Garden [OFF TOPIC]

SPAGHETTI COMEDY LOUNGE     23-06-2022 - 20:30

Torino Comedy Garden - l'estate del Torino Comedy Lounge, seminiamo comicità ma soprattutto iniziamo puntuali perché siamo in cortile!

FRANCESCO FANUCCHI + SALVATORE ZAPPIA
Powered by: La Locura Toscana

GIO 23 GIUGNO 2022 h 20:30 @ Off Topic, via Pallavicino 25 - Torino
Ingresso a offerta libera a sostegno delle attività
PRENOTAZIONE TAVOLI OBBLIGATORIA
Contatta il #Bistrò di OFF TOPIC scrivendo su Whatsapp al numero: 388.446.3855

FRANCESCO FANUCCHI
Francesco Fanucchi nasce a Lucca in un giorno indefinito. In realtà è il 14 giugno del 1994, ma siccome li porta male, non vuole farlo sapere in giro. E' lucchese, quindi diffidente come un ligure e irascibile come un toscano. Ha iniziato a fare spettacoli comici live a inizio 2020 (che culo). È parte del collettivo comico La Locura, ma non lo dice in pubblico perché è geloso degli altri comici e non vuole fargli pubblicità. Figuriamoci. Non sia mai.
Ha all'attivo una fresca partecipazione al programma Stand Up Comedy Italia di Comedy Central. Il video sui social ha riscosso un ampio successo: più di 100k views su YouTube, 7k like su Facebook e 21k su Instagram.
Ora porta in scena il suo primo spettacolo: Standard. Un flusso di coscienza irriverente tra tecnologie inquietanti, deliri dittatoriali, sentimentalismi frustrati e problemi di dipendenza. Un'ora di riflessioni dissacranti sulla propria storia personale e contro qualunque luogo comune. Ma l'autore giura: "fa anche ridere".

SALVATORE ZAPPIA
nasce nel 1985 da padre calabrese e madre italiana.
Lavora come comico, drammaturgo e sceneggiatore, ma non riesce ad abbandonare la sua vera passione, l’ingegneria, pur rendendosi conto che non potrà mai essere un lavoro vero. Dal 2017, calca i maggiori palcoscenici in Italia e all’estero, con diverse serate fisse allo Zelig di Milano. Nel 2020 registra per Comedy Central una puntata di Zelig C-Lab, ricevendo il plauso unanime dei suoi genitori.

La #standupcomedy a #torino