ASSOCIAZIONE TEATRALE ORFEO APS 15-09-2020 - 18:00
Avete mai immaginato il mare a #Torino?
Una serata per dare forma a questo e altri sogni, sfogliando le pagine di Torinobeach, il romanzo di Valeria Pomba che porta il mare in città, raccontando i desideri e le aspirazioni della nuova generazione.
Scoprirete insieme all’autrice e a ospiti speciali, tra parole e musica, la storia di tre amici come tanti e come nessuno: Moreno, che apre uno stabilimento balneare sulle rive del Po, Viola, delicata e testarda ballerina, e Ace, musicista estroverso e irriverente.
Le canzoni che accompagnano la serata sono quelle citate nel libro e saranno presenti alcuni dei musicisti che le hanno composte.
Tutto questo, nella location perfetta per immergersi nella storia: CAP 10100 è sulle rive del Po, proprio dove è immaginata la spiaggia di Torinobeach.
Parteciperanno alla serata:
Valeria Pomba – Autrice di Torinobeach
Mariapaola Perucca – Fondatrice della Spunto Edizioni
Letture di Valeria Di Legami
Chitarra: Nicola Bellini
Moderatrice della serata la book blogger Loredana Gasparri
------
h. 19:30 Aperitivo: €10
h. 21:00 Presentazione, letture e musica
Prenotazione Obbligatoria:
Basta un DM sulla nostra pagina Instagram ➡ https://www.instagram.com/cap10100/
oppure un whatsapp al numero ➡ 3384774391
N.B. Tutti gli spazi saranno gestiti secondo la normativa Covid-19
__________________________________________________________
Torino sarebbe una città più felice se avesse il mare.
Moreno lo sarebbe se riuscisse a costruire uno stabilimento balneare sulle rive del Po. Ace se avesse un’agenzia di comunicazione funebre e una band di successo. Viola se potesse aprire una scuola di danza tutta sua.
Ma quando i loro desideri si avverano, i tre si accorgono che non sempre realizzare i propri sogni significa ottenere la felicità: l’amicizia che li lega pare incrinarsi per sempre e strani fatti iniziano ad accadere attorno a loro, in una Torino sempre più misteriosa e surreale.
___________________________________________________________
Spunto Edizioni è una casa editrice che si trova sulla collina morenica, 25 Km a ovest di Torino . Pubblica romanzi con attenzione all’ambiente, da una semplice descrizione accurata del paesaggio fino alla tematica ecologica. I generi: dal giallo/noir al romanzo introspettivo, dal libro per bambini a quello per adulti, dagli animali alla montagna, compresi i fuori collana.