The Hot Dogs - Live // Estate in Circolo

The Hot Dogs - Live // Estate in Circolo

L'ARTEFICIO APS     24-09-2020 - 21:30

The Hot Dogs è un progetto che nasce a Torino ispirato alle band che facevano sudare nelle piste da ballo degli anni ’50 e ’60. L’anima del sound coinvolge un pubblico di tutte le età in uno show divertente, frizzante, scatenato, con particolare attenzione alla qualità e alla cura degli arrangiamenti.
Sugar Nanny alla voce con i suoi Hot Dogs giocando tra il soul, lo swing, il rock’n’roll e il funk di mostri sacri della musica nera come Ray Charles, James Brown, Etta James e Wilson Pickett, saltano tra le colonne sonore dei Blues Brothers e rivisitazioni di brani pop di oggigiorno in chiave rhythm&blues.
Professionisti nel settore musicale le esperienze e le realtà da cui arrivano i singoli musicisti sono molteplici: Bluebeaters, Africa United, Statuto, Bandakadabra, The Chicless e The Fonz!
La band negli anni si esibisce su diversi palchi rilevanti fra festival in Italia ed Europa arricchendo il proprio bagaglio artistico ed organizzativo e la qualità del loro sound!
Insomma, se siete stufi della solita musica il loro Daily Special farà proprio per voi!


QUANDO
Giovedì 24 Settembre 2020.
DOVE
a Estate in Circolo, in via Carlo Ignazio Giulio a Torino presso il giardino dell'Anagrafe.
COME FUNZIONA LA SERATA
Il punto estivo aprirà alle 16,30 e si potrà godere di un esclusivo market artigianale ed una proposta gastronomica semplice e genuina con piatti tipici della tradizione piemontese e della cucina internazionale.

LIVE START >> 21,30.
AREA WI-FI FREE!!