ESTATE SENZA CONFINI * Un festival per tutti i gusti

ESTATE SENZA CONFINI * Un festival per tutti i gusti

AMICI DEL CINEMA     16-06-2022

Il Festival estivo della Casa del Quartiere di San Salvario. La Casa è uno spazio rivolto a tutte le cittadine e i cittadini, aperto e multiculturale, luogo di incrocio, di incontro e di scambio di attività, persone e esperienze.
4 rassegne e 50 appuntamenti da giugno a settembre: cinema, musica, teatro e storie nel cortile della Casa e nell’aiuola Ginzburg. Un festival aperto a tutte e tutti, per tutti i gusti e tutte le età!

Le 4 rassegne di ESTATE SENZA CONFINI:

> PORTOFRANCO SUMMER NIGHT
Cinema in silent movie sui temi dell’intercultura e delle differenze. Direzione artistica di Cristina Voghera / CineTeatro Baretti.

> NOTE DI CASA
Spettacoli musicali dal cantautorato al teatro sociale con la Direzione artistica di Gipo Di Napoli / Antenna Music Factory, Nido di Ragno. Stand up comedy a cura di Cinema Teatro Maffei. Terra Fertile, concerti di musicisti emergenti a cura di TILT. Balliamo in aiuola! Musica dal vivo per incontrarsi e ballare.

> ATTENTI AL LUPO!
Spettacoli teatrali, letture, ludoteca, laboratori artistici, scientifici e sull’ambiente per bambin*, ragazz* e genitori.

> INCROCI DI SGUARDI
Giornate dedicate all’incontro e all’intercultura: discussioni, spettacoli, performance.

INGRESSI

Dove non specificato diversamente gli appuntamenti di ESTATE SENZA CONFINI sono a ingresso libero.

Appuntamenti con ingresso pagamento:
> cinema in silent movie: ingresso 5 euro (vendita biglietti su www.cineteatrobaretti.it, 0,50 € di prevendita on-line).
> concerti e spettacoli del venerdì sera: ingresso 8 euro (vendita biglietti su www.cineteatrobaretti.it, 0,80 € di prevendita on-line).

BIGLIETTO SOSPESO
E' possibile donare un biglietto a chi non può permetterselo: dona su satispay Casa del Quartiere oppure direttamente durante gli appuntamenti.

Per prenotare pranzi, merende e cene:
Bagni Municipali, la caffetteria della Casa del Quartiere:
3291039730
bagnimunicipali@gmail.com

ESTATE SENZA CONFINI

Un festival per tutti i gusti
è un progetto di Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario Onlus e Associazione Baretti, con il sostegno di Città di Torino e Fondazione per la cultura Torino, con il patrocinio di Circoscrizione 8; insieme a Nido di Ragno produzione , Bagni Municipali, EDISU Piemonte, Aiace Torino, Sottodiciotto Film Festival, CinemaItaliano.info, Tilt Music.
In collaborazione con: Pentesilea, Le Mele Volanti, Messy Lab, Unateatro, Madri di Quartiere, Evoluzione Self Help, Mosaico, Kon-Tiki Film, PartecipArte, Non Solo Profit, Swinging Zoo-Lindy Bros, Boogie Wanderers, Eataly, 3bee, Iren, Fiab Torino Bike Pride, Enerbrain, Biova Project, Gelateria Ottimo, Spi Cgil Lega 8, Parrocchia Ss. Pietro e Paolo, Ass. Sicuri in Italia, Rete Case del Quartiere Torino.
Si ringraziano per il sostegno:
Centrale del Latte di Torino, Gelateria Ottimo, Cartolibreria Lo studente, Birreria Petrarca, Biova Project, Verdessenza, Tomato.

Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto della normativa COVID 19
In caso di pioggia le attività saranno sospese o rinviate
Programma completo in via di pubblicazione su www.casadelquartiere.it