Lorenzo Favero & Andrea Scagliarini - Live // Estate in Circolo

Lorenzo Favero & Andrea Scagliarini - Live // Estate in Circolo

L'ARTEFICIO APS     25-09-2020 - 21:30

All'interno della nostra rassegna "Estate in Circolo 2020", L'arteficio - Showroom & Art Factory è lieto di annunciare

Lorenzo Favero Artist Page & Andrea Scagliarini Acoustic Project

LORENZO FAVERO - chitarra acustica
ANDREA SCAGLIARINI - armonica e voce

Nuovo progetto unplugged che spazia nei vari generi (swing, blues, jazz, country, pop) in cui l’armonica di chiara matrice Blues e la chitarra Finger Style si incontrano per ricreare dal vivo un tessuto sonoro essenziale ma accattivante.
Lorenzo Favero è un chitarrista acustico Fingerstyle: diplomato con il massimo dei voti al Conservatorio di Parma, con la vittoria del primo premio Carish "New sounds of acoustic music 2011", i due dischi all’attivo, il suo endorsment per Eko Guitars e i numerosi concerti in Italia e all’estero è considerato uno dei nuovi talenti della chitarra acustica.
Andrea Scagliarini vanta un’esperienza ormai trentennale nel panorama del blues italiano. Ha partecipato a numerosi festival in Europa e negli USA collaborando con artisti americani come Phil Guy, John Primer, Sonny Rodhes.
QUANDO
Venerdì 25 Settembre 2020.
DOVE
a Estate in Circolo, in via Carlo Ignazio Giulio a Torino presso il giardino dell'Anagrafe.
COME FUNZIONA LA SERATA
Il punto estivo aprirà alle 16,30 e si potrà godere di un esclusivo market artigianale ed una proposta gastronomica semplice e genuina con piatti tipici della tradizione piemontese e della cucina internazionale.

LIVE START >> 21,30.
AREA WI-FI FREE!!