The Black City - Live // Estate in Circolo

The Black City - Live // Estate in Circolo

L'ARTEFICIO APS     26-09-2020 - 21:30

Dal 2015 The Black City, band di Torino, presenta il meglio della musica soul in giro per l’Italia.
Nel 2018 con il Pulpy Funky Show portano nel resto d’Europa il loro special brand di funk, soul e blues.
In qualsiasi location il risultato è sempre lo stesso…la gente balla, si diverte e grida per averne ancora. Questo è l’effetto dei Black City; trasportano il loro pubblico dove vive la musica.
Come band abile nei generi del funk, soul e blues, The Black City ha fornito il solido supporto a Lola Gulley, la leggendaria Regina del Blues di Atlanta, e Evelyn Rubio, cantante e sassofonista Texana.
I quattro musicisti provengono da band di spicco sul piano regionale e internazionale come Lou Bega, Tribà, Calipson, e Ossi Duri.
Ogni giovedì sera The Black City anima le jam session BlueFunk al Birra Ceca Pub82 di Rivolil, dove si riuniscono i migliori musicisti della provincia di Torino e non è raro incontrare partecipanti da oltre oceano.
La band sta portando il suo show Dal 2015 The Black City, band di Torino, presenta il meglio della musica soul in giro per l’Italia.
Nel 2018 con il Pulpy Funky Show portano nel resto d’Europa il loro special brand di funk, soul e blues.
In qualsiasi location il risultato è sempre lo stesso… la gente balla, si diverte e grida per averne ancora. Questo è l’effetto dei Black City; trasportano il loro pubblico dove vive la musica.

QUANDO
Sabato 26 Settembre 2020.
DOVE
a Estate in Circolo, in via Carlo Ignazio Giulio a Torino presso il giardino dell'Anagrafe.
COME FUNZIONA LA SERATA
Il punto estivo aprirà alle 16,30 e si potrà godere di un esclusivo market artigianale ed una proposta gastronomica semplice e genuina con piatti tipici della tradizione piemontese e della cucina internazionale.

LIVE START >> 21,30.
AREA WI-FI FREE!!