Cartiera Estate {LIVE IN MOSTRA} Ella Nadì + Indigo & progetto foto-grafico di Click-Bic

Cartiera Estate {LIVE IN MOSTRA} Ella Nadì + Indigo & progetto foto-grafico di Click-Bic

SOUNDSET APS     06-07-2022 - 20:00

Cartiera Estate {LIVE IN MOSTRA} Ella Nadì + Indigo
& progetto foto-grafico di Click-Bic
Bar in loco per birr & pizza
ore 20.30 ELLA NADÌ è Specializzata in canzoni d'amore tristi, scritte come se conoscesse ogni storia della tua vita. Canta e ti osserva con aria maledetta, ma in realtà è un cuore di panna.
Inizia la sua vita da cantautrice con l'ep “Terapia D’urto”, registrato presso lo storico studio di registrazione Transeuropa Recording , che tutt’ora accoglie la sua vita professionale.
Nel 2017 pubblica il suo primo album “Dentro”, col quale si guadagna l'accesso alle semifinali del @premio De Andre. Nel 2018 registra nuove canzoni presso Sala Tre Studio di Roma, con i musicisti Francesco Aprili e Matteo Domenichelli e, nel marzo 2019, con il singolo "Mettiti sul divano", approda a Radio Deejay grazie a Rosario Fiorello che lo definisce tra i brani emergenti più interessanti del momento, trasmettendolo su "Il Rosario della sera”
ore 21.30 INDIGO, pseudonimo di Giorgio Maria Duminuco, è un cantautore siculo-torinese. Nato e cresciuto nell’entroterra siciliano a 18 anni si sposta a Torino per gli studi ed è qui che inizia a coltivare la musica in modo sistematico.
Dopo aver partecipato a diversi progetti musicali con delle band, Indigo sente il bisogno di esporsi in prima persona e di dar vita ad un progetto autoriale proprio.
Contaminazione di genere e ricerca di significato sono i cardini attorno ai quali ruota il suo progetto solista: in una cornice dal suono pop è possibile identificare elementi e strutture appartenenti al RnB e all’hip hop, mantenendo un contenuto fortemente indie cantautoriale, dove parole ed eventi del quotidiano riportano ad un immaginario comune al quale tutti possono attingere e ritrovarcisi facilmente.
Il 20 maggio Indigo ha rilasciato il suo ultimo singolo “Déjà Vu”, il quale anticipa l’uscita del suo primo EP (prod. Transeuropa Recording), prevista per settembre 2022. Per il live in Cartiera si esibirà insieme a Chris J Sandra, cantautore ed autore torinese.
CLICK-BIC (Kiki Maggiora-Giorgia Ruggeri) mette insieme due menti e due tecniche. L'unione di due linguaggi amplifica il messaggio e la forza comunicativa dell'opera, in un vero e proprio incontro tra realtà e immaginazione, tra realismo ed illusione